LEGGE DELLA GIUNGLA - In un mercato competitivo come quello delle'auto, tutto è lecito. Specialmente in un momento di crisi come quello di oggi. Così, se la Toyota naviga in cattive acque per i problemi al pedale dell'acceleratore (leggi qui per saperne di più), altri Costruttori “si sfregano le mani”.
1.000 DOLLARI - La Hyundai, la Ford, la Chrysler e la General Motors, offriranno un bonus di 1.000 dollari, che si potrà sommare ad altre campagne delle quattro Case automobilistiche, valido per tutti quei proprietari di auto Toyota interessate al richiamo.
Un piano marketing da "sciacalli", potrà obiettare qualcuno, ma anche un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire: negli Usa sono 2,3 milioni le auto richiamate dalla Toyota. E quindi altrettanti i nuovi potenziali clienti.
RIPARTE LA PRODUZIONE - Scoperto il problema che, potenzialmente, impediva al pedale dell'acceleratore di ritornare nella posizione iniziale (leggi qui la news), i vertici della divisione americana della Toyota hanno fatto sapere che dall'8 febbraio ripartirà la produzione, temporaneamente sospesa, dei modelli interessati dal richiamo.
> Clicca qui per vedere l'elenco dei modelli Toyota richiamati




