NEWS

Volkswagen Polo: presto il restyling

Pubblicato 19 aprile 2021

Sarà svelata il 22 aprile la Volkswagen Polo aggiornata, che si preannuncia più tecnologica e con un’estetica rinnovata.

Volkswagen Polo: presto il restyling

DOPO QUATTRO ANNI SI RINNOVA - La Volkswagen Polo è un modello molto importante per la casa tedesca. Introdotta nel 1976, è stata protagonista del mercato europeo con sei diverse generazioni. Ora è venuto il momento del restyling del modello lanciato nel 2017, che verrà annunciato giovedì 22 aprile. 

TANTE NOVITÀ - La Volkswagen Polo ristilizzata viene anticipata da un bozzetto (qui sopra) che mostra una parte del frontale, con i nuovi fari led raccordati tra loro da un elemento luminoso posizionato sotto la mascherina. Oltre all’estetica, la Polo potrà contare su interni completamente rinnovati, con una strumentazione digitale e un nuovo sistema multimediale sempre connesso alla rete. Saranno inoltre aggiornati i sistemi di assistenza alla guida.

Volkswagen Polo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
107
86
85
46
116
VOTO MEDIO
3,1
3.05
440




Aggiungi un commento
Ritratto di Giuliopedrali
19 aprile 2021 - 19:05
La Polo attuale e anche la Golf volendo sono meno "vistose" di alcune serie precedenti, la Polo ha ottime proporzioni quasi più da berlina che da utilitaria però non colpisce per il design, sembra davvero che in VW stiano puntando ad altro.
Ritratto di manuel1975
19 aprile 2021 - 19:12
bene per chi ha biosgno di auto nuova si potrà comprare la polo attuale scontata
Ritratto di AndyCapitan
19 aprile 2021 - 20:04
1
...che fa pena pero'....auto davvero poco riuscita...il precedente modello aveva molta piu' personalita!!!!....dell'ultima non mi piaceva proprio quel dietro cosi' spoglio e tirato via!
Ritratto di Challenger RT
19 aprile 2021 - 20:21
L'unica Polo con della personalità è la seconda serie prodotta dal 1981 al 1994. Il resto sono solo delle scopiazzature delle varie Golf in stile "vorrei ma non posso".
Ritratto di marcoluga
20 aprile 2021 - 12:40
1
Per com'è adesso la Golf, allora preferisco la Polo.
Ritratto di Danza
22 aprile 2021 - 08:13
Concordo, alla mini station wagon, arrivata dopo la prima serie, sono succedute versioni sempre più scialbe.
Ritratto di deutsch
20 aprile 2021 - 00:36
4
oppure la nuova aggiornata
Ritratto di Lorenz99
19 aprile 2021 - 19:15
FINALMENTE! SI SENTIVA LA MANCANZA DI UNA ULTERIORE STRISCIA LED....SPERIAMO CHE NE PIAZZINO ANCHE UNA DIETRO E SIAMO A POSTO
Ritratto di -katayama-
19 aprile 2021 - 19:24
L'attuale è equilibrata, ha uno stile classico. Questa, occorrerà vedere come risolveranno il posteriore. Il prolungamento dei fanali sul portellone pare essere la tendenza delle seg. B del gruppo, tranne che per Ibiza. Non è affatto detto che la resa estetica sia migliore. Non è affatto detto, soprattutto, che lo sviluppo orizzontale dei fanali faccia sembrare l'auto più larga, specialmente in questo segmento. Semmai, sono proprio i fanali piccoli e posti agli angoli che danno quell'effetto. Vedremo.
Ritratto di Challenger RT
19 aprile 2021 - 20:15
L'auto che ha preso il posto e quasi i prezzi della Golf (che nessuno più vuole non essendo un suv) finalmente viene infarcita di strisce di led anteriori e probabilmente anche posteriori oltre a gingilli da smartphone-maniaci all'interno.
Pagine