i sedili sono in tessuto tecnotweed Marmotta e devo ammettere che nei lunghi percorsi fa sudare un po', cosa che non mi capita con altre auto; la plancia è liscia quindi facile da pulire e ricoperta in buona parte dal carboon look molto bello a vedersi ma delicatissimo. Radio e vari comandi compreso il climatizzatore automatico bi-zona sono leggermente rivolti verso il guidatore, la mia versione ha inoltre maniglie interne, bocchette dell'aria e contorno strumentazione cromati, comodo il bracciolo centrale refrigerato e molto ampio il cassetto portaoggetti lato passeggero, se non dovesse bastare c'è n'è un'altro sotto il sedile passeggero.
Strumentazione ben leggibile in ogni condizione di luce, fondo scala contachilometri a 260, comandi al volante per radio, lettore multimediale (ingresso usb) e Bluetooth. Il tutto sembra di ottima qualità e ben rifinito, fino ad adesso non ho mai avvertito alcun scricchiolio o strani rumorini, buono anche l'impianto audio e lo stereo che circondato dai tasti di altri comandi (fendinebbia/retronebbia/city/asr/chiusura porte/menù) rende la plancia completa e originale, in più ci sono i sensori luce e pioggia.
Al buio con i fari accesi si nota all'interno una luce soffusa molto lieve di colorazione rossa che risalta le cromature intorno al cambio e la parte centrale, la luce è dovuta a due piccoli led incorporati nella plafoniera; altri modelli hanno stessa luce anche in corrispondenza della maniglie, non so perchè la mia non c'è li ha :( danno un bell'effetto. Davanti si sta bene è inutile dirlo e lo spazio non manca neppure dietro, chi sta al centro magari non sta prorio comodo ma in cinque si può viaggiare tranquillamente, baule ha la capacità di400 litri ed è ben sagomato l'unico ostacolo può essere l'altezza da terra quando si devono caricare oggetti pesanti.
Esternamente ha una linea sportiva ma allo stesso tempo elegante, la mia è nera ed essendo la versione emotion ha le cromature alla base dei finestrini, i fari anteriori bruniti e mascherine anteriori (quella superiore ed inferiore) argentate e cerchi in lega da 16"; io ho scelto di mettere anche i vetri oscurati (aftermarket con l'applicazione di apposite pellicole omologate)