Gli interni sono i più lussuosi per l'epoca e per il modello in questione. I sedili sono in un tessuto simile all'alcantara, non ho capito ancora che tessuto sia, so solo che tiene caldo d'inverno e anche d'estate purtroppo. Possono essere reclinabili in avanti e indietro,quello di guida può essere regolato in altezza, regolabile anche la rigidità del sedile tramite apposita manovella. Nelle lunghe distanze prevedono soste periodiche per riposare la schiena.
Il cruscotto presenta tutto quello che ti serve, velocita giri del motore, e le altre spie convenzionali. Nella console centrale ci sono le varie uscite dell'aria condizionata, i fari fendinebbia posteriori e anteriori, il pulsante per lo sbrinamento del finestrone posteriore. tutto a portata di mano. Appena sotto ci sono le manopole dell'aria con la temperatura, l'intensità e la posizione di uscita dell'aria, appena più in basso c'è il bottone del clima e dell'aria centralizzata.
I materiali sono plastiche abbastanza morbide al tatto, alcune auto moderne non presentano molte differenze. Un unica pecca a mio avviso è la posizione della radio, troppo in basso e poco visibile, per cambiare stazione o canzone bisogna distogliere gli occhi dalla guida. I sedili posteriori sono comodi, lo spazio per le gambe è sufficiente per 3 adulti. I sedili possono essere reclinabili separatamente per aumentare la capacità di carico già sufficiente, la pecca è che si viene a creare il famoso scalino. Peccato. Una pecca che quest'auto presenta è l'impianto stereo, le casse sebbene presenti sia davanto che dietro hanno solo gli alti e non i bassi penalizzando di molto la qualità del suono. Per il resto la fiat aveva svolto un buon lavoro.