marzo 2011

Chevrolet Captiva

Per la suv realizzata sulla stessa base della Opel Antara è l’ora di un aggiornamento, che riguarda soprattutto il frontale, reso aggressivo dal cofano squadrato e dalla grande griglia divisa in due parti. Inediti anche i fari con luci diurne a led. L’abitacolo (a cinque o a sette posti) è stato rinnovato nella scelta dei rivestimenti, nelle finiture e nella strumentazione. Optional il navigatore con schermo a sfioramento e un sofisticato impianto audio. L’unico motore (con potenza di 163 o 184 CV) è il nuovo 2.2 turbodiesel. La trazione è 4x2 o 4x4. Da 28.100 euro.

Chevrolet Captiva
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
PER SAPERNE DI PIU'
Aggiungi un commento
listino
Le Chevrolet
  • Chevrolet Tahoe
    Chevrolet Tahoe
    da € 81.923 a € 93.110
  • Chevrolet Suburban
    Chevrolet Suburban
    da € 96.258 a € 99.210
  • Chevrolet Silverado 1500
    Chevrolet Silverado 1500
    da € 74.786 a € 89.450
  • Chevrolet Corvette Coupé
    Chevrolet Corvette Coupé
    da € 108.800 a € 113.174
  • Chevrolet Corvette Convertible
    Chevrolet Corvette Convertible
    da € 116.601 a € 120.976

LE CHEVROLET PROVATE PER VOI

  • € 35.700

    Ha una linea imponente e moderna e offre un’ottima abitabilità: volendo, si può viaggiare in sette; non eccezionale, invece, il baule. Mossa da un 2.2 a gasolio da 184 CV, offre buone prestazioni e si rivela bene insonorizzata e sicura, ma il cambio automatico è lento e le sospensioni troppo rigide sugli ostacoli pronunciati. Piuttosto buono il rapporto fra prezzo e dotazione, mentre le opzioni di personalizzazione si limitano alla vernice metallizzata.

  • € 21.225

    Spaziosa berlina derivata dal modello a tre volumi, offre la praticità del portellone che facilita l’accesso all’ampio bagagliaio. Su strada si fa apprezzare per il comfort e per le buone qualità dinamiche, oltre che per il silenzioso 2.0 turbodiesel che eroga i suoi 163 CV con prontezza a omogeneità. Il cambio automatico a convertitore di coppia, però, è lento e non favorisce i consumi.

  • € 22.545

    Crossover dalla linea squadrata e grintosa, ha un abitacolo ampio in rapporto alle dimensioni esterne e permette di viaggiare anche in sette. È spinta da un generoso 2.0 turbodiesel da 163 CV e, in rapporto ai contenuti tecnici e alla dotazione, vanta un prezzo concorrenziale. L’insonorizzazione a velocità autostradale è da migliorare e le sospensioni sono un po’ dure, ma la tenuta di strada, come la precisione dello sterzo, non delude.