Dario Paolo Botta

AUTORE DI
  • Citroën ë-C3 30 kWh You

    citroen e c3 4 30 kwh
    € 20.490

    Vispa e comoda, con batteria mignon

    Nuova versione per la Citroën ë-C3: con batteria da 30 kWh invece di 44, costa 3.410 euro in meno, ma l’autonomia è adatta più che altro per l’uso in città. Silenziosa, vivace e morbida sulle buche, non ha un gran bagagliaio.
  • Genesis GV60 - Vai al video
    VIDEO
    Primi contatti

    Genesis GV60

    L’elegante e ben rifinita crossover elettrica Genesis GV60 è veloce e stabile, scatta con decisione e può ricaricare molto velocemente. È ben insonorizzata e ha un ottimo hi-fi, ma la visibilità posteriore non convince e i posti ai lati del divano non sono per gli “spilungoni”. Qui per saperne di più.

  • Genesis GV60 Luxury 84 kWh

    genesis gv60 84 kwh
    65.000  circa

    Sportiva e confortevole

    L’elegante e ben rifinita crossover elettrica Genesis GV60 è veloce e stabile, scatta con decisione e può ricaricare molto velocemente. È ben insonorizzata e ha un ottimo hi-fi, ma la visibilità posteriore non convince e i posti ai lati del divano non sono per gli “spilungoni”.