NEWS

Il Gruppo Bossoni ampia la sua offerta con la MG

Pubblicato 17 febbraio 2022

Il gruppo originario della provincia di Brescia, da 30 anni attivo nella distribuzione, aggiunge il marchio MG a quelli già rappresentati.

Il Gruppo Bossoni ampia la sua offerta con la MG

UNA GAMMA ARTICOLATA - Il Gruppo Bossoni Automobili, uno dei gruppi di concessionarie più importanti in Italia, amplia ulteriormente la sua offerta. Tra i marchi disponibili nei vari punti vendita sul territorio ci sarà ora anche la MG. Grazie all’acquisizione di SAIC Motor avvenuta nel 2007, la MG dispone ora di una gamma abbastanza articolata: nelle concessionarie del marchio saranno così disponibili le MG ZS e ZS EV, EHS, Marvel R e MG5, che potranno non solo essere viste, ma anche provate. L’azienda, infatti, permette di richiedere un test drive, strumento ideale per verificarne le qualità. La MG ZS è infatti una suv dalle dimensioni compatte che si propone per un vasto pubblico ed è disponibile anche in versione elettrica ZS EV. Anche le MG5, una station wagon, e la Marvel R, una suv, sono spinte da motori elettrici, con la seconda a trazione integrale. La EHS è poi la più versatile di tutti, essendo caratterizzata da alimentazione ibrida plug-in.



Aggiungi un commento
Ritratto di Check_mate
18 febbraio 2022 - 20:18
Ooooh! Ben ritrovato! :)))))))
Ritratto di giulio 2021
19 febbraio 2022 - 09:28
MG : ho capito che ha un concessionario in Veneto, forse anche un'altro e per sto motivo non si può dire che venda poco, se arriva la MG5 compatta SW elettrica, inizierà a fare numeri, poi dovrebbe arrivare la compatta hatchback anche elettrica e anche quella ho paura sarà una sorta di Golf nel suo settore, è un pò l'anticipazione della Tesla 2 tanto agognata, il concessionario DR dalle mie parti è contento di vendere DR che si vendono come il pane e non vorrebbe vendere altro, non so MG, ma comunque questi nuovi marchi danno molta soddisfazione a chi li vende.
Ritratto di Meandro78
20 febbraio 2022 - 09:51
Nuovi migliorissimi amici del Pedrali?
Ritratto di giulio 2021
20 febbraio 2022 - 12:35
Non ci vuole molto di questi tempi visto come sono messi i concessionari, a capire che vendere nuovi marchi può dare qualche spiraglio, per esempio DR è passata da 300 a 1600 vendite in un mese da un anno all'altro...
Ritratto di Trattoretto
20 febbraio 2022 - 15:03
Non sembrano neanche brutte queste simil mazda. Ma vanno toccate con mano e provate per capirne qualcosa.