NEWS

Honda Jazz: debutta in Italia la versione restyling

17 febbraio 2011

La piccola monovolume della casa nipponica è stata recentemente rinnovata per poter accogliere l’interessante versione ibrida. È già in vendita in Italia a partire da 12.350 euro.

Honda Jazz: debutta in Italia la versione restyling

È SEMPRE LEI - Il modello 2011 della Honda Jazz è riconoscibile per le modifiche esterne che hanno interessato sia il frontale che la zona posteriore, anche se la linea non è stata affatto stravolta. All’interno, invece, è stata confermata la versatilità dell’abitacolo, grazie al sistema “Magic Seats”, mentre il bagagliaio ha una capacità standard di 399 litri che sale a 1320 litri nel caso si viaggi a pieno carico. È stata allargata anche l’offerta delle colorazione con le nuove tinte Deep Sapphire Blue (nelle foto) e Ionized Bronze.

 

Honda jazz restyling 2010 02 06


SOLO MOTORI BENZINA - La gamma della Honda Jazz restyling è composta da due motori, entrambi a benzina: il 1.2 da 90 CV e il 1.4 da 100 CV, quest’ultimo disponibile anche con il cambio automatico CVT. Secondo quanto dichiarato dalla stessa casa giapponese, la Jazz 1.2 consuma 5,3 litri di carburante per 100 km ed emette 123 g/km di CO2, mentre la Jazz 1.4 consuma 5,5 litri per 100 km ed emette 126 g/km di CO2.

LA NOVITÀ IBRIDA - Tuttavia, la novità più importante è rappresentata dalla Honda Jazz Hybrid, versione ibrida che adotta lo stesso schema IMA della Insight, composto dal motore a benzina 1.3 i-VTEC da 88 CV, abbinato al propulsore elettrico da 14 CV e al cambio automatico CVT. La Honda assicura prestazioni interessanti per la vettura, dato che la velocità massima è di 177 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 è di 12,6 secondi. Per quanto riguarda consumi ed emissioni, la casa nipponica dichiara 4,5 litri per 100 km e 104 g/km di CO2.
 

Honda jazz restyling 2010 02 35


LA GAMMA - La Honda Jazz modello 2011 è già in vendita in Italia a partire dal prezzo base di 12.350 euro. La gamma è declinata negli allestimenti S, Trend, Comfort ed Elegance. La Jazz S prevede già 6 airbag, Abs, Esp e autoradio di serie. La Jazz Trend, invece, è dotata anche di climatizzatore manuale, vetri elettrici posteriori, comandi autoradio al volante e interfaccia Usb. Al top si pongono la Jazz Comfort con climatizzatore automatico e cerchi in lega da 15 pollici, mentre la Jazz Elegance prevede anche cerchi in lega da 16 pollici, tetto panoramico e vetri posteriori oscurati. Questi ultimi due allestimenti sono gli unici disponibili per la Honda Jazz Hybrid, il cui listino parte dal prezzo base di 18.950 euro.

Honda Jazz
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
22
23
15
11
26
VOTO MEDIO
3,0
3.041235
97


Aggiungi un commento
Ritratto di Mister Grr
17 febbraio 2011 - 12:59
è la mia preferita. Come detto nel primo contatto di quest'auto, è un peccato non averla diesel.
Ritratto di Zack TS
17 febbraio 2011 - 18:42
1
già peccato per il diesel.....ottima comunque
Ritratto di Al86
17 febbraio 2011 - 14:16
La Jazz l'hanno cambiata poco, ma va bene così perché non è niente male, peccato che abbia solo motori a benzina, ci sarebbe voluto anche qualche diesel, altini invece i prezzi delle ibride
Ritratto di japponese
17 febbraio 2011 - 19:08
Anche se nn mi piace qsta honda ,devo ammettere che i japponesi ci stanno provando molto a riguadagnare fette di mercato perse x vendite e per cattiva pubblicità delle loro auto apparte altri marchi. Cmq nn e cambiata molto sembra sempre la stessa ,però ibrida e buona ma bisogna vedere quali siano realmente i consumi e l'effettivo uso dell'auto per chi se la compra.
Ritratto di ypacar90
18 febbraio 2011 - 13:06
però all'interno ha tante soluzioni furbe x lo spazio..peccato x i soli motori a benzina..
Ritratto di Zio Ceciaz
19 febbraio 2011 - 01:32
Ho ritirato ieri una Jazz 1.2 Trend VSA pagata 12000 euro come Km. 0. A mio parere il restyling l'ha migliorata, ad esempio sono scomparsi i 'brufoli' dai fari anteriori e anche la calandra è piu piacevole. Ho percorso finora 28 Km. e posso dire che ho apprezzato la silenziosità dell'auto, e il fatto di avere una visione 'alta' della strada.
Ritratto di Stescio Lubamba
19 febbraio 2011 - 07:14
ormai sn 8 anni nel mercato e non cambia... o meglio cambia ma nn si vede! peccato... è carina si, lo è sempre stata, ma non è di certo con qst timidezza nel cambiamento che si bisseranno le vendite
Ritratto di ivanvalenti
15 marzo 2011 - 13:39
1
facesse come la golf....?!?!?!?!?!