NEWS

La Nissan lancia l'allestimento N-Tech 2020

Pubblicato 09 gennaio 2020

Disponibile per Micra, Qashqai e X-Trail, si caratterizza per il tema cromatico nero e per la ricca dotazione tecnologica.

La Nissan lancia l'allestimento N-Tech 2020

BEN RICONOSCIBILI - La Nissan rinfresca i suoi modelli di maggior successo lanciando l’edizione speciale N-Tech, disponibile dalla seconda metà di gennaio 2020 per le Qashqai e X-Trail e da febbraio per la Micra (basato sull’allestimento Acenta), che si differenzia per alcune personalizzazioni estetiche e per la dotazione tecnologica particolarmente ricca. Sulle Nissan N-Tech domina il colore nero che, oltre che sugli inserti della carrozzeria (mascherina, barre sul tetto, per X-Trail e Qashqai, e calotte degli specchietti), ritroviamo sui cerchi in lega da 19” (da 18” sulla X-Trail e da 17” sulla Micra), sui fari e sui vetri, che sono oscurati.

MOLTO… TEC - Tema cromatico nero che è ripreso anche all’interno, nelle finiture dei sedili in PVC e Alcantara. Gli interni delle Nissan N-Tech possono contare sulla presenza dell’ultima versione del sistema multimediale Nissan Connect, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Non mancano poi il ProPILOT, un sistema di guida assistita di livello 2 che combina il regolatore di velocità adattativo, il mantenimento automatico della carreggiata con correzioni sullo sterzo e la capacità di fermarsi e ripartire nelle code, e l’Intelligent Park Assist, l’assistente elettronico che consente il parcheggio automatico in determinate circostanze.

Nissan Qashqai
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
117
135
102
56
80
VOTO MEDIO
3,3
3.312245
490


Aggiungi un commento
Ritratto di stefbule
9 gennaio 2020 - 19:18
12
Il canto del cigno di Qashqai e X-Trail.
Ritratto di Giulio Menzo
10 gennaio 2020 - 16:31
2
Non diverse dalle altre,secondo me