NEWS

Supertest: 4 wagon medie a confronto

27 luglio 2018

Sul prossimo numero di alVolante, in edicola dal 10 agosto, il supertest da non perdere di quattro station wagon ideali per la famiglia. Eccone un assaggio.

Supertest: 4 wagon medie a confronto

AUTO DA FAMIGLIA - Fiat Tipo, Hyundai i30, Renault Megane e Skoda Octavia sono state messe a confronto per scoprire come se la cavano alle prese con carichi, prestazioni, consumi dotazioni e sicurezza. Un test da non perdere (qui sotto un video di anticipazione) se state pensando alla vostra prossima auto da famiglia. O se, in cerca di spazio,  siete indecisi se puntare sulle “solite” suv o sulle più classiche station wagon; ma di ultima generazione.

VIDEO
loading.......
Aggiungi un commento
Ritratto di calogeroc
27 luglio 2018 - 17:25
1
1. Hyundai i30 2. Renault Megane 3. Skoda Octavia 4. Fiat Tipo
Ritratto di RS
27 luglio 2018 - 17:51
Senza argomentazioni non ha molto senso un commento simile.
Ritratto di Roomy79
27 luglio 2018 - 17:57
1
1.Skoda octavia (la piu spaziosa sia per baule che abitacolo) 2. Hyundai i30 (la più recente e tecnologica 3. Tipo (ottima qualita prezzo) 4. Megane (personalmente e decisamente quella che mi piace meno esteticamente sia dentro che fuori)
Ritratto di dottorstrange
28 luglio 2018 - 09:03
Oramai i commenti di Alvolante sono una gara tra utenti fake pagati dalle case automobilistiche, tra Ilove DS, Mirtillo, Pedrali, Highway (che presumo sia pagato da FCA, perché risulta talmente antipatico e fazioso da ottenere l'effetto contrario). Mi chiedo se qualcuno ancora li legga sti commenti, o se è solo una gara tra reparti marketing e utenti malati di mente fissati con la tifoseria. Probabilmente non se li fila più nessuno, del resto il livello della discussione spesso è davvero penoso. Peccato!
Ritratto di Highway_Or_Vag
28 luglio 2018 - 11:39
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Boys
28 luglio 2018 - 14:23
1
Concordo più con Roomy che non con calogero..
Ritratto di IloveDR
27 luglio 2018 - 17:58
4
La Fiat Tipo non c'entra proprio niente in questo confronto, è una low-cost da confrontare con la Dacia Logan MCV, equiparabile alle tre concorrenti ci vorrebbe la Peugeot 308 SW o la Nuova Ford Focus SW...la mia personale classifica è 1) Skoda Octavia, 2) Renault Megane, 3) Hyundai i30, 4) Ford Focus...
Ritratto di Highway_Or_Vag
27 luglio 2018 - 20:42
Sono d'accordo. Una patetica Tipo la puoi confrontare contro una misera Dacia Logan MCV, che comunque ne uscirebbe in ogni caso con le ossa rotte ugualmente (Dacia non Dacia). La mia Volkswagen Bora 1.9 tdi fa pelo e contropelo alla patetica Tipo 1.6 Mjet e ai suoi ridicoli interni di plasticaccia (i miei, dopo 300'000 km, sono quasi integri, hanno solo i sedili ormai privi del rivestimento).
Ritratto di littlesea
27 luglio 2018 - 20:47
2
Solito commento che non ci azzecca nulla e postato solo per fare polemica. Perfetto stile wag, insomma...
Ritratto di Highway_Or_Vag
27 luglio 2018 - 20:50
Uno che guida una 500L non dovrebbe neanche essere qui dentro a commentare. Già è tanto se ti rispondo... Ti ricordo che esiste una vettura (Golf Plus 1.6 102 cv) in grado di fare pelo e controeplo a quello sgorbio che ti ritrovi in garage.
Pagine