NEWS

Supertest: quattro crossover compatte a confronto

28 marzo 2019

Volkswagen T-Roc, Jeep Renegade, Ford EcoSport e Nissan Juke si sfidano in questo confronto a tutto tondo. Quale sarà la vincitrice?

Supertest: quattro crossover compatte a confronto

Le crossover compatte piacciono perché si sta seduti in alto, hanno dimensioni contenute, adatte per la città, offrono spazio e sapore d'avventura. Sono le auto del momento e ormai tutti i costruttori ne propongono almeno una a listino. Noi ne abbiamo messe a confronto quattro: Volkswagen T-Roc, Jeep Renegade, Ford EcoSport e Nissan Juke. I risultati dei test sono nel video qui sotto.

VIDEO


Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
28 marzo 2019 - 12:00
2
Quattro buone vetture, ma tra T-Roc e Golf sono simili, anche per altezza e a sto punto preferisco la berlina. La Juke ormai vecchiotta, è poco pratica. Esteticamente mi piacciono la Renegade e la Ecosport, per l'aspetto "off-road", hanno buone capacità dinamiche oltre a districarsi un po' fuori dall'asfalto (meglio le 4x4 in questo caso) e agio per i passeggeri.
Ritratto di anarchico2
28 marzo 2019 - 15:18
Anche la Ecosport sta per essere sostituita.
Ritratto di Cazdegan
28 marzo 2019 - 19:40
Hai la panda?
Ritratto di Leonal1980
29 marzo 2019 - 09:02
4
non devi guardare l'altezza del tetto, ma della cintura e della seduta, che in t-roc è circa 12/15 cm più alta. la golf ha una guida più tradizionale sulla t-roc ti senti molto più in alto.
Ritratto di ziobell0
28 marzo 2019 - 12:09
Renegade la più originale, segue T-ROC.
Ritratto di IloveDR
28 marzo 2019 - 12:10
4
reperti archeologici a confronto, tranne la VW naturalmente
Ritratto di littlesea
28 marzo 2019 - 12:19
Ahahahahahahahaha!!! Sei unico! Non fosse per te, questi forum sarebbero noiosissimi...
Ritratto di IloveDR
28 marzo 2019 - 12:27
4
c'è poco da ridere PiccoloMar, qua il tuo Gruppo preferito fa acqua da tutte le parti...chiama qualcuno che se ne intenda...
Ritratto di Rieccomi
28 marzo 2019 - 13:36
Quello che tifa DR, ah! Ah! Ah! Che risate!
Ritratto di Gwent
28 marzo 2019 - 13:55
2
Comunque a titolo puramente informativo: I termini "Fiattari", "Vaggari", "Lexussari", "Audisti", esistono solo in Italia, quando ho parlato di auto con amici stranieri sono rimasti senza parole, al massimo per loro erano concepibili i Ferraristi e i Porschisti, già i "bimmers" come si dice negli usa, sono piuttosto stigmatizzati. Ma ti pare a te che solo perché a uno piace l'ibrido deve essere additato come Lexussaro o perché un altro ha preso la Polo TGI è un vaggaro, ma di che cosa stiamo parlando? Del nulla, del vuoto cosmico. Il che, in un paese che ha addirittura creato "i paninari" neanche dovrebbe meravigliarmi, quando chiesero ai Duran Duran se loro avessero contezza del fatto di essere la band simbolo dei paninari e che Wild Boys fosse il loro inno, Nick Rhodes rispose "paninari?, what's paninari?". Andate all'estero a parlare di vaggari, fiattari e lexussari e vi guarderanno minimo come se foste alieni rettiliani. Questo naturalmente non imho ma con rispetto parlando. Un saluto. Gwent.
Pagine