NEWS

Otto vincitori per le spy dei lettori

30 settembre 2011

Premiamo i “fotografi spia” che in questi primi nove mesi del 2011 hanno inviato ad alVolante.it i migliori scoop. Il montepremi che si dividono è di 800 euro in buoni benzina.

Se non siete tra i paparazzi premiati, non disperate, la nostra iniziativa resta attiva: tenete sempre pronta la macchina fotografica o il telefonino e gli occhi ben aperti quando siete in giro, i prossimi vincitori potreste essere voi. 

> Inviate qui vostre spy

VINCONO 250 EURO

Panda interni spy
 

Le foto di Federicaiuiu e Albertw hanno fatto il giro del mondo e molti siti le hanno riprese da alVolante.it. Tra i tanti che durante la scorsa estate hanno inviato foto spia della nuova Fiat Panda, loro si sono distinti in modo particolare, vediamo perché. A Federicaiuiu è riuscito un ottimo scoop: ha fotografato per prima gli interni della nuova Panda in modo nitido e completo (qui la news) svelando la forma della plancia dei sedili e della curiosa leva a mano tipo mouse del computer.
 

Fiat panda spy 2011 06

Le immagini, che sono valse ad Albertw il primo premio ex aequo, risalgono a giugno (qui la news). Fino a quel momento nessuno aveva ancora ripreso così chiaramente dei prototipi della nuova Panda, che è stata senza dubbio la protagonista delle foto spia dei sei mesi precedenti il suo debutto. 


VINCONO 50 EURO

Hyundai spy monovolume 3Ford b max spy 08 2011 03Opel baby suv 08 2011 mod
 

Le foto di Federico che ritraggono la prossima monovolume della Hyundai (sopra a sinistra, qui la news) arrivano addirittura dalla Death Valley negli Usa. Si tratta di un'auto che si è ben nascosta dai fotografi spia nell'ultimo anno, ma il lettore è riuscito a “beccarla”. Nella foto al centro, invece, una delle immagini inviate da Cecco147, che ha ripreso un prototipo di un altro modello molto atteso, la nuova piccola monovolume della Ford (qui la news), che vedremo a marzo 2012. Altra auto attesa è la nuova suv di piccole dimensioni della Opel (foto a destra) della quale il nostro Stefano ha sorpreso un esemplare ancora piuttosto camuffato in autostrada (qui la news). 
 

Alfa giulia spy 1Mercedes classe m spy 2011 03 03mercedes_sl_spy_07_2011.jpg
 

Risalgono a giugno le foto di una strana Giulietta (a sinistra) allargata e allungata, inviate da Dario che le ha scattate in un deposito di Roma (qui la news): sotto alla carrozzeria si nasconde un nuovo modello americano della Dodge, che fara da base anche alla prossima Alfa Romeo Giulia. Con foto al centro andiamo più indietro nel tempo, per la precisione marzo, quando il lettore Alessio ha immortalato un “muletto” della nuova Mercedes M per le strade di Praga (qui la news): ottimo istinto da “spy photographer”, sempre pronto a cogliere un'auto camuffata, anche in vacanza. Infine segnaliamo un'altra Mercedes, la lussuosa SL ritratta da Davide Locci nei pressi della pista di Nardò (qui la news) dove, evidentemente, la casa tedesca conduceva dei test per la nuova generazione della spider che vedremo nel 2012.

Tutti i vincitori verranno contattati via email.



Aggiungi un commento
Ritratto di gig
1 ottobre 2011 - 07:44
Io, tanto tempo fa, avevo incrociato una Giulietta, prima che fosse entrata in listino. Ho anche scattato le foto, ma non sapevo come inviarle. Sigh! :C
Ritratto di fogliato giancarlo
2 ottobre 2011 - 05:02
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
2 ottobre 2011 - 07:59
Ti sei fatto male? Poi non hai inviato le foto, o sbaglio?
Ritratto di fogliato giancarlo
3 ottobre 2011 - 01:35
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di gig
3 ottobre 2011 - 07:41
Allora, come non detto...
Ritratto di Claus90
1 ottobre 2011 - 10:10
Bravi bravi
Ritratto di fabri99
1 ottobre 2011 - 14:10
4
dove le vedete??...io nn ne ho mai trovata una...
Ritratto di TurboCobra11
1 ottobre 2011 - 15:40
che le prime in classifica siano sulla Panda?!!! Comunque sono stati bravi ma soprattutto fortuna o tempo da perdere, perchè o ti capitano per caso ed è fortuna o si sono appostati per ore per aspettarle all'uscita dalla Fiat. Anni fà ho visto tre insignia, una grigio scuro a pallini grigi più chiari, una blu scuro e una nera, prima che uscisse in un area di servizio su la A14, targate germania, perchè non le ho fotografate!!!!!!!!!!!!Argh!! ....Ciao!
Ritratto di Dareios
5 ottobre 2011 - 18:45
ehm... Sig. Turbo... Vorrei farle notare che la Panda è l'auto che da 30 anni a questa parte è diventata in Italia l'emblema delle citycar, anzi, forse la citycar per eccellenza (parlando appunto e SOLO dell'italia). Non pretenderà che ci si inserisca la Agila (per citare la citycar del suo marchio preferito) tra le citycar che più rendono l'idea ed applicano tale concetto alla realtà. P.S. E' un problema per lei se i due spy-reporter amatoriali si sono appostati anche 10 ore per attendere l'uscita della Panda o di qualsiasi altra auto camuffata? Ovviamente nè io nè lei abbiamo il tempo di farlo ma non vedo il motivo di criticare chi eventualmente l'ha o potrebbe averlo fatto. Saluti Dareios
Ritratto di fogliato giancarlo
5 ottobre 2011 - 19:24
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Pagine