MAGGIORI DOTAZIONI - Due i colori nei quali si può scegliere la Fiat 500L in versione speciale Panorami Edition. Questo allestimento più ricco offre tetto in vetro (fisso), sistema di intrattenimento e comunicazione a comando touch-screen "Uconnect", con la possibilità di riprodurre la musica via bluetooth dal telefonino, porta Usb e Aux, Cd e lettore Mp3, sensori di parcheggio, vetri posteriori a comando elettrico e diversi altri.
BUON AFFARE - Nella carriera di un'auto ci sono momenti in cui il valore di certe promozioni aumenta fortemente l'interesse per la vettura stessa. Quando, conti alla mano, un modello nuovo e atteso, si può avere con circa 2.500 euro di dotazioni aggiuntive senza sovrapprezzo, la convenienza è evidente. Proposta grazie a un contributo delle concessionarie Fiat, la 500L Panoramic Edition con motore 1.4 da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 17.150 euro.
SI PARTE DALLA STAR - La Fiat 500L Panoramic Edition è basata sull'allestimento Pop Star, che include di serie la plancia in colore carrozzeria, le fasce paracolpi cromate, i sei airbag, il controllo elettronico di stabilità Esp, il climatizzatore manuale con filtro anti polline, il cruise control, il piano di carico regolabile in altezza "Cargo Magic Space", e i sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili "Fold&Tumble".
RAFFINTEZZE CROMATICHE - La Panoramic Edition aggiunge anche il rivestimento in pelle per il pomello del cambio e per il volante dotato di comandi radio. Si può scegliere tra due differenti combinazioni cromatiche: carrozzeria bianco pastello con calotte dei retrovisori nere e cerchi in lega da 17” diamantati neri (nella foto), oppure grigio metallizzato con calotte bianche e cerchi bianchi (la seconda con supplemento di 150 euro, per un totale di 17.300).
ANCHE DIESEL - La Fiat 500L Panoramic Edition può essere dotata anche di motore turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV, con prezzi di 19.350 (pastello) e 19.500 (metallizzato), con identica dotazione rispetto alla versione a benzina.