Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge

Pubblicato il 7 febbraio 2019
Ritratto di MARTNICOO
alVolante di una
Mini Cabrio Cooper
Fiat 500
Qualità prezzo
3
Dotazione
3
Posizione di guida
3
Cruscotto
3
Visibilità
4
Confort
3
Motore
3
Ripresa
2
Cambio
4
Frenata
3
Sterzo
4
Tenuta strada
3
Media:
3.1666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
La utilizzo frequentemente perché è un’auto presente in famiglia
Gli interni
Gli interni di questa vettura sono ben rifiniti, variano in base all’equipaggiamento che si sceglie come optional o meno nel momento dell’acquisto. I sedili sono abbastanza comodi cosa che non direi assolutamente per il poggia testa che è notevolmente duro e rude. La versione lounge ha come dotazione standard un buon sistema di infotainment abbastanza intuitivo, seppur non molto veloce. Ha un ottima acustica interna ma isola poco dai rumori esterni.
Alla guida
Classica citycar comoda nel traffico, ottima per gli spostamenti in centro città e per trovare parcheggio. Ha un ottima posizione di guida, non è molto scattante date le prestazioni modeste che possiede e per gli stessi motivi non ha molta ripresa. Si guida molto bene, e comoda e nei parcheggi arrivando la modalità “city” si fa molta meno fatica, se così si può chiamare, a direzionare il volante. I consumi pur essendo una piccola city car non sono dei migliori, 14/15 km/L
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei solo ed esclusivamente per necessità di utilizzo cittadino.
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
11
8
0
0
2
VOTO MEDIO
4,2
4.238095
21


Aggiungi un commento
listino
Le Fiat
  • Fiat Tipo Station Wagon
    Fiat Tipo Station Wagon
    da € 20.000 a € 27.400
  • Fiat 500X
    Fiat 500X
    da € 21.000 a € 27.900
  • Fiat 500L Wagon
    Fiat 500L Wagon
    da € 19.050 a € 25.600
  • Fiat Tipo 5 porte
    Fiat Tipo 5 porte
    da € 18.500 a € 27.000
  • Fiat 500C
    Fiat 500C
    da € 18.200 a € 20.200

LE FIAT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FIAT

  • Piccole, agili, scattanti e a zero emissioni: tante le doti di queste elettriche da città con molte frecce al loro arco. Le abbiamo messe a confronto.

  • La Fiat Nuova 500 è un’elettrica sfiziosa, ricca sul fronte delle dotazioni di sicurezza e curata negli interni, se non per pochi dettagli. Davvero piacevole la guida, anche fuori città. Qui per saperne di più.

  • Dietro il look intramontabile, la Fiat Nuova 500 ospita un motore a corrente da 118 CV e i più recenti aiuti alla guida. Arriva a ottobre, ma ne abbiamo già guidato un esemplare di pre-serie: bene comfort, scatto e maneggevolezza. Qui per saperne di più.