Pubblicato il 7 maggio 2011
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè è la panda che mi ha colpito, sopratutto nel estetica, visto che fino al 2006 la panda è stata una delle auto con meno style e molto crude... con la cross la panda secondo il mio modesto parere ha fatto un grandissimo salto di qualtita, ma non solo nell' estetica ma anche nella guida e nella tenuta di strada, e poi non parliamo de offroad, la cross, è una delle migliori 4x4 in circolazione...
Gli interni
Sono confortevoli, insomma sono gli interni di una normale citycar, non molto raffinati, ma al tempo stesso è tutto funzionale ed è tutto messo al posto giusto, non mi posso lamentare.
Alla guida
Alla guida è ottima, tenuta di strada, confort, cambio, una discreta ripresa, non è proprio cmq la macchina che ti fa dimenticare che la stai guidando, pero presenta un' ottima guida, nn faticosa e stabile... a volte quando sali un po di giri il rumore del motore si fa sentire e non poco...
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei sicuramente anche se oggi la mia auto ideale sarebbe un' audi a3 sportback, la sportività e l' eleganza di questa macchina mi hanno colpito sin dalla prima volta che l' ho vista, e non fa nulla se non potro portarla in campagna e fare un po di offroad in torno alle montagne, sono sicuro che ne varrebbe la pena