1.3 Multijet Cross

Pubblicato il 7 maggio 2011
Qualità prezzo
3
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
3
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
3.8333333333333
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè è la panda che mi ha colpito, sopratutto nel estetica, visto che fino al 2006 la panda è stata una delle auto con meno style e molto crude... con la cross la panda secondo il mio modesto parere ha fatto un grandissimo salto di qualtita, ma non solo nell' estetica ma anche nella guida e nella tenuta di strada, e poi non parliamo de offroad, la cross, è una delle migliori 4x4 in circolazione...
Gli interni
Sono confortevoli, insomma sono gli interni di una normale citycar, non molto raffinati, ma al tempo stesso è tutto funzionale ed è tutto messo al posto giusto, non mi posso lamentare.
Alla guida
Alla guida è ottima, tenuta di strada, confort, cambio, una discreta ripresa, non è proprio cmq la macchina che ti fa dimenticare che la stai guidando, pero presenta un' ottima guida, nn faticosa e stabile... a volte quando sali un po di giri il rumore del motore si fa sentire e non poco...
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei sicuramente anche se oggi la mia auto ideale sarebbe un' audi a3 sportback, la sportività e l' eleganza di questa macchina mi hanno colpito sin dalla prima volta che l' ho vista, e non fa nulla se non potro portarla in campagna e fare un po di offroad in torno alle montagne, sono sicuro che ne varrebbe la pena
Fiat Panda 4x4
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
11
6
5
1
2
VOTO MEDIO
3,9
3.92
25
Aggiungi un commento
listino
Le Fiat
  • Fiat Panda
    Fiat Panda
    da € 11.550 a € 17.650
  • Fiat 500L Wagon
    Fiat 500L Wagon
    da € 19.050 a € 25.600
  • Fiat Qubo
    Fiat Qubo
    da € 14.750 a € 21.250
  • Fiat 500C
    Fiat 500C
    da € 17.200 a € 24.100
  • Fiat 500
    Fiat 500
    da € 14.500 a € 22.250

LE FIAT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FIAT

  • Nel quarto episodio della serie di brevi documentari sul dietro le quinte dello sviluppo, la FCA ci porta nella galleria aerodinamica di Orbassano. Qui per saperne di più.

  • Nella terza puntata della miniserie FCA What’s Behind, dove il costruttore mostra il dietro le quinte dello sviluppo delle nuove auto, il centro prove di Balocco. Qui per saperne di più.

  • Per la seconda puntata dei mini-documentari nei quali la FCA ci porta dietro le quinte dei test di sviluppo, andiamo in Africa per vedere come si svolgono i collaudi al caldo torrido.