L' auto risulta molto gradevole da guidare. Lo sterzo è davvero leggero da manovrare, e, grazie al city, anche le manovre impegnative diventano più semplici. All' aumentare della velocità tuttavia rimane un pò troppo leggero, e quindi è necessaria qualche correzione di troppo. Le sospensioni sono morbide, e questo favorisce il comfort sopratutto in città, tuttavia il rollio in curva è ben avvertibile. Una nota positiva sono i freni: nonostante non ci sia l' abs, la frenata è potente (a volte però si "inchioda" senza volerlo).
Arriviamo al motore. Il 1.2 fire da 60 cavalli non sarà un mostro di potenza, ma fa bene il suo lavoro. In città infatti rende la guida poco stressante, e non si dimostra mai ruvido, neanche ai giri più bassi. Unico difetto la scarsa coppia, infatti la ripresa non è eccezionale: per riprendere velocità si deve scalare. Un suo grande pregio è sicuramente la silenziosità, infatti su strada il motore si avverte appena. Questo discorso non vale quando si tirano le marce, in questo caso il rumore aumenta.
DISCORSO CONSUMI & GPL. Quando si va a benzina il motore ha una media di 14-15 km/l su percorso misto (senza autostrada), un buon risultato secondo me. A gpl, innanzitutto voglio precisare che le prestazioni del motore sono pressochè identiche essendo un impianto di ultima generazione, unico neo un leggero ritardo di risposta quando si preme l' accelleratore (ma si avverte sopratutto a freddo): in pratica si deve premere maggiormente l' accelleratore(ad esempio in partenza).