Una volta entrati nella vettura,si ha l'impressione di essere arrivati nel futuro: ricco di luci,l'abitacolo è arioso e confortevole. Eccezion fatta per la scarsa visibilità posteriore dovuta alle ridotte dimensioni del lunotto, il tetto in vetro e le ampie vetrate permettono l'ingresso di moltissima luce,rendendo piacevole il viaggio in qualunque condizione.
Di buona qualità gli interni,tranne qualche dettaglio meno in evidenza realizzato con plastiche più economiche, convincono sia per la realizzazione che per il gusto estetico,oltre che per la qualità al tatto. Il cruscotto sempre leggibile,affollato però di spie luminose e con tastiere ricche di pulsanti e luci, da' un'aria "fredda" ma tecnologica alla monovolume; anche il volante a 4 razze,affollato di pulsanti (comandi vocali,utilizzo telefono con Bluetooth,cruise control,limitatore di velocità..) può disorientare inizialmente. Una volta superato il problema dell'ambientarsi con i comandi della vettura (non propriamente intuitivi),si capisce subito di che pasta sia fatta: con la dotazione eccellente (la lista è abbastanza lunga sia in termini di sicurezza che in termini di tecnologia) e l'occhio rivolto alla multimedialità e alla funzionalità, ha avuto molta presa su di me,neopatentato "nativo digitale".
Comfort garantito in qualsiasi condizione,tranne sulle strade più dissestate per via della taratura sportiva e dura delle sospensioni, anche grazie all'avvolgimento dato dai sedili sia anteriori che posteriori. Oltre all'abbondante spazio in altezza e in lunghezza grazie al passo lungo della vettura e ai suoi 438 cm di lunghezza, anche il bagagliaio della vettura si dimostra capiente,regolare e dalla bassa soglia di carico.