Hyundai Kona 1.0 T-GDI Classic

Pubblicato il 27 ottobre 2018
Qualità prezzo
3
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
4
Confort
4
Motore
3
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.75
Perché l'ho comprata o provata
La macchina è dei miei genitori e l'hanno comprata poiché la precedente Elantra li ha lasciati all' improvviso. Per loro è la terza Hunday di fila.
Gli interni
Gli interni sono gradevoli e spaziosi considerate le dimensioni della vettura; forse leggermente piccolo il baule. Il sedile autista è comodo e ha molte regolazioni anche abbondanti. L'unico difetto forse è il sedile passeggero che è montato piuttosto in basso e non si può regolare in altezza. Anche dietro lo spazio non manca.
Alla guida
Il motore 1.000 turbo 3 cilindri in ripresa è molto allegro. La tenuta di strada è buona e la frizione morbida non affatica durante la guida. Il display centrale è chiaro e ben leggibile e anche se la vettura è dotata di Apple Car purtroppo non connette telefoni con versione Android precedente alla 5.0 (quello di mia mamma è 4.8). La vettura è dotata di Start and Stop, cruise control, telecamera e sensori di retromarcia, assistenza alla partenza in salita e alle discese ripide; quasi stupisce però che non abbia gli specchietti elettrici.
La comprerei o ricomprerei?
Direi di si; personalmente magari punterei alla versione superiore. E possibilmente con ruotino di scorta al posto del kit gonfia e ripara
Hyundai Kona 1.0 T-GDI Classic
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
1
0
0
1
VOTO MEDIO
3,3
3.333335
3
Aggiungi un commento
listino
Le Hyundai
  • Hyundai i10
    Hyundai i10
    da € 10.850 a € 15.750
  • Hyundai i30 Wagon
    Hyundai i30 Wagon
    da € 20.500 a € 29.200
  • Hyundai i40 Wagon
    Hyundai i40 Wagon
    da € 27.600 a € 38.900
  • Hyundai Kona
    Hyundai Kona
    da € 18.900 a € 48.000
  • Hyundai Tucson
    Hyundai Tucson
    da € 22.750 a € 40.500

LE HYUNDAI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE HYUNDAI

  • La versione N Line della i30 Fastback ha un look più grintoso sia all'interno che all'esterno e tarature specifiche per telaio e sospensioni. Qui per saperne di più.

  • Questa show car monta 70.000 euro di pezzi in carbonio e nasce per promuovere il programma di personalizzazioni N Option per le versioni più spotive della Hyundai.

  • Sportività ma anche basso impatto ambientale nei prodotti della Hyundai al Salone di Parigi: ne parliamo con il direttore generale di Hyundai Motor Company Italy.