Mercedes A 160 AUTOMATIC Avantgarde Autotronic 5p

Pubblicato il 16 dicembre 2009
Qualità prezzo
3
Dotazione
5
Posizione di guida
3
Cruscotto
5
Visibilità
3
Confort
3
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
4.1666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho provata facendo scuola guida.
Gli interni
Tutto di ottima qualità: cruscotto chiaro e accattivante, portaoggetti dappertutto, poltrone comodissime. Le finiture sono molto solide. L'unico piccolo difetto è la presenza di un bracciolo accanto al posto del guidatore che rende un po' scomoda la posizione di guida.
Alla guida
Silenziosa e filante, passa inosservata e agile tra le strade cittadine. E'un auto che fa divertire il fortunato conducente e che si lascia guidare da sola, data la leggerezza incredibile dello sterzo, che permette manovre facili ovunque. La visibilità è discreta, ma la scarsa altezza del tetto fa sì che il lunotto non sia molto esteso.
La comprerei o ricomprerei?
Nonostante il fatto che penso che sia una gran macchina, che tra l'altro si conserva benissimo, non la comprerei a causa del rapporto qualità prezzo, dato che penso che esistano auto della stessa categoria in grado di dare le stesse soddisfazioni, ma che costano meno.
Mercedes A 160 AUTOMATIC Avantgarde Autotronic 5p
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
1
Aggiungi un commento
Ritratto di Peppe
21 dicembre 2009 - 19:10
Spero sia la versione 200 CDi con 140 Cv, dato che le hai dato ben 5 stelle..
Ritratto di Euab91
22 dicembre 2009 - 19:32
era una 2.0 e filava come un treno!!!
Ritratto di Oscar
23 dicembre 2009 - 13:50
non è un po' troppo un 2.0? e poi, di estetica ti piace? se avessi i soldi la compreresti per l'estetica?
Ritratto di Euab91
2 gennaio 2010 - 23:36
Mi sono informato e ho scoperto che era proprio un 2.0!! A me sinceramente non piace la classe A per l'estetica...
Ritratto di Peppe
2 gennaio 2010 - 23:47
La Classe A monta tutti motori diesel 2.0 di cilindrata.. Bisogna vedere se è la versione da 82 (160 cdi), 109 (180 cdi) o 140 Cv (200 cdi)
Ritratto di MASSIMO69
7 febbraio 2010 - 18:48
Sei proprio stato fortunato a far scuola guida con un'auto così, io ai miei tempi l'ho fatta con una Fiat Uno.................altri tempi!
Ritratto di falconetto
16 marzo 2010 - 13:00
RITIRATA A DICEMBRE. SFIZIOSA, LUSSUOSA, CURATISIMA, COMODA IL SEDILE DEL PASSEGGERO HA LE STESSE REGOLAZIONI DI QUELLO DEL GUIDATORE. TENUTA OTTIMA E GUIDA FACILE. UNICO NEO I CONSUMI, PUR RISPETTANDO LE INDICAZIONI DEL DISPLAY IN CITTA' CON GRANDE TRAFFICO RIESCO A STARE SOTTO IL 10 KM/L MENTRA FUORI CONSUMA ANCHE 6,6 KM/L.E
listino
Le Mercedes
  • Mercedes GLA
    Mercedes GLA
    da € 35.580 a € 50.030
  • Mercedes G
    Mercedes G
    da € 105.510 a € 188.780
  • Mercedes E
    Mercedes E
    da € 54.257 a € 128.701
  • Mercedes Citan Tourer
    Mercedes Citan Tourer
    da € 23.205 a € 28.534
  • Mercedes GLB
    Mercedes GLB
    da € 35.390 a € 56.267

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • Sulla nuova Classe S debutterà la seconda generazione dell’evoluto sistema multimediale della Mercedes, che oggi ce ne dà un’anteprima. Qui per saperne di più.

  • La nuova edizione della crossover compatta Mercedes GLA è rifinita con cura, raffinata e, col 2.0 diesel, anche brillante. Ma l’assetto sportivo di questa Premium non sempre filtra bene le buche. Qui per saperne di più.

  • Sul misto tiene testa a fior di sportive, ma è una berlina a cinque porte di “soli” 2 litri, persino confortevole. L’abbiamo portata al Nürburgring per verificarne il reale potenziale in pista.