Mercedes A 160 AUTOMATIC Avantgarde Autotronic 5p

Pubblicato il 16 dicembre 2009
Qualità prezzo
3
Dotazione
5
Posizione di guida
3
Cruscotto
5
Visibilità
3
Confort
3
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
4.1666666666667
Perché l'ho comprata o provata
L'ho provata facendo scuola guida.
Gli interni
Tutto di ottima qualità: cruscotto chiaro e accattivante, portaoggetti dappertutto, poltrone comodissime. Le finiture sono molto solide. L'unico piccolo difetto è la presenza di un bracciolo accanto al posto del guidatore che rende un po' scomoda la posizione di guida.
Alla guida
Silenziosa e filante, passa inosservata e agile tra le strade cittadine. E'un auto che fa divertire il fortunato conducente e che si lascia guidare da sola, data la leggerezza incredibile dello sterzo, che permette manovre facili ovunque. La visibilità è discreta, ma la scarsa altezza del tetto fa sì che il lunotto non sia molto esteso.
La comprerei o ricomprerei?
Nonostante il fatto che penso che sia una gran macchina, che tra l'altro si conserva benissimo, non la comprerei a causa del rapporto qualità prezzo, dato che penso che esistano auto della stessa categoria in grado di dare le stesse soddisfazioni, ma che costano meno.
Mercedes A 160 AUTOMATIC Avantgarde Autotronic 5p
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
1
Aggiungi un commento
Ritratto di Peppe
21 dicembre 2009 - 19:10
Spero sia la versione 200 CDi con 140 Cv, dato che le hai dato ben 5 stelle..
Ritratto di Euab91
22 dicembre 2009 - 19:32
era una 2.0 e filava come un treno!!!
Ritratto di Oscar
23 dicembre 2009 - 13:50
non è un po' troppo un 2.0? e poi, di estetica ti piace? se avessi i soldi la compreresti per l'estetica?
Ritratto di Euab91
2 gennaio 2010 - 23:36
Mi sono informato e ho scoperto che era proprio un 2.0!! A me sinceramente non piace la classe A per l'estetica...
Ritratto di Peppe
2 gennaio 2010 - 23:47
La Classe A monta tutti motori diesel 2.0 di cilindrata.. Bisogna vedere se è la versione da 82 (160 cdi), 109 (180 cdi) o 140 Cv (200 cdi)
Ritratto di MASSIMO69
7 febbraio 2010 - 18:48
Sei proprio stato fortunato a far scuola guida con un'auto così, io ai miei tempi l'ho fatta con una Fiat Uno.................altri tempi!
Ritratto di falconetto
16 marzo 2010 - 13:00
RITIRATA A DICEMBRE. SFIZIOSA, LUSSUOSA, CURATISIMA, COMODA IL SEDILE DEL PASSEGGERO HA LE STESSE REGOLAZIONI DI QUELLO DEL GUIDATORE. TENUTA OTTIMA E GUIDA FACILE. UNICO NEO I CONSUMI, PUR RISPETTANDO LE INDICAZIONI DEL DISPLAY IN CITTA' CON GRANDE TRAFFICO RIESCO A STARE SOTTO IL 10 KM/L MENTRA FUORI CONSUMA ANCHE 6,6 KM/L.E
listino
Le Mercedes
  • Mercedes GLB
    Mercedes GLB
    da € 35.387 a € 56.267
  • Mercedes GLE
    Mercedes GLE
    da € 69.153 a € 94.589
  • Mercedes CLA Shooting Brake
    Mercedes CLA Shooting Brake
    da € 33.700 a € 55.070
  • Mercedes GLE Coupé
    Mercedes GLE Coupé
    da € 72.804 a € 142.124
  • Mercedes E All-Terrain
    Mercedes E All-Terrain
    da € 61.689 a € 83.203

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • Linee fluide per la concept Mercedes Vision EQS, che anticipa la versione di serie della “berlinona” a batterie della famiglia EQ.

  • La Mercedes punta molto sull’elettrificazione. Non quindi solo sui modelli elettrici, come le nuove Smart, ma anche sulle versioni ibride plug-in, come le A250 e e B250 e.

  • Tutta nuova, la Mercedes GLE Coupé è lunga 494 cm, quattro in più di prima, e larga poco più di due metri. Ma, nonostante ciò, migliora del 9% l’aerodinamica.