Opinione

Pubblicato il 30 gennaio 2011
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
4
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
4
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4.5
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè aveva un rapporto qualità prezzo invitante e perchè ha delle buone caratteristiche.
Gli interni
Gli interni sono piacevoli alla vista e le plastiche sono di qualità. Anche i tessuti sono di buona fattura. sui sedili posteriori c'è abbondante spazio per tre persone. il bagagliaio è molto capiente.
Alla guida
La guida è piacevole e quando è alimentata a benzina sembra un treno in corsa, ma anche a gas si difende bene. tra i difetti c'è il cambio che risulta scomodo nell'inserire la retromarcia. i consumi sono più elevati a gas in città, ma in autostrada, a velocità ridotta si percorrono fino a 350 km con un pieno di GPL.
La comprerei o ricomprerei?
Ricomprerei questa automobile ma nella verisone scout perchè ha prestazioni migliori.
Skoda Octavia Wagon 1.6 Ambition GPLine
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,5
4.5
2


Aggiungi un commento
listino
Le Skoda
  • Skoda Octavia Wagon
    Skoda Octavia Wagon
    da € 25.200 a € 42.800
  • Skoda Octavia
    Skoda Octavia
    da € 24.150 a € 41.750
  • Skoda Fabia
    Skoda Fabia
    da € 16.900 a € 22.100
  • Skoda Fabia Wagon
    Skoda Fabia Wagon
    da € 18.150 a € 19.750
  • Skoda Kodiaq
    Skoda Kodiaq
    da € 30.050 a € 51.400

LE SKODA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE SKODA

  • La nuova edizione dell’utilitaria Skoda Fabia ha un baule grande e una completa dotazione tecnologica. La guida è intuitiva e, con il 1.0 a benzina da 110 CV, anche briosa. Scomodo, però, il quinto posto. Qui per saperne di più.

  • La quarta generazione della Skoda Fabia arriverà nelle concessionarie a ottobre del 2021 con prezzi a partire da 16.900 euro e potenze comprese tra 65 e 110 CV. Qui per saperne di più.

  • In questa prima parte della videoprova andiamo a valutare il design, le dimensioni e gli spazi interni della Skoda Eniaq iV. Vedi anche la 2a parte e la 3a parte della prova. Qui per saperne di più.