Volvo XC90 D5 Geartronic Polar
Pubblicato il 6 settembre 2009
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè ho rientrato una
volvo V70 del 1998 e volevo cambiare l'auto perchè aveva 300.500 km e mi hanno suggerito questa semestrale e aveva 87.000 km ed è full optional e il motore è un 2.9 biturbo 272 CV T6 quattro ruote motrici e ha una visuale abbastanza alta.
Gli interni
Sono ippeccabili sono pelle nera con comandi al volante. Ho il cruise, il navigatore satellitare, il telefono. Sono molto intuitivi quando servono ho sette posti cambio automatico 5 rapporti 4 ridotte caricatore 6 cd e plastiche morbide è molto comoda e una bella visibilità anteriore se devi guardare attraverso il vetro laterale di guida si fa un pò di fatica a vedere perchè il montante è spesso posteriormente c'è anche una bella visuale.
Alla guida
E' comoda e uno sterzo preciso ha un'ottima tenuta di strada e un'ottima visuale sull'auto che ci precede perchè ha un cristallo grande e la sua altezza da terra. E' molto silenziosa e non si sentono i rumori esterni e neanche il rullio delle ruote.
La comprerei o ricomprerei?
Se dovessi cambiare auto la ricomprerei per comodità dotazione serie altezza da terra e visibilità guidabilità in montagna.
Volvo XC90 D5 Geartronic Polar