Volvo XC90 D5 Geartronic Polar

Pubblicato il 6 settembre 2009
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4.5
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè ho rientrato una volvo V70 del 1998 e volevo cambiare l'auto perchè aveva 300.500 km e mi hanno suggerito questa semestrale e aveva 87.000 km ed è full optional e il motore è un 2.9 biturbo 272 CV T6 quattro ruote motrici e ha una visuale abbastanza alta.
Gli interni
Sono ippeccabili sono pelle nera con comandi al volante. Ho il cruise, il navigatore satellitare, il telefono. Sono molto intuitivi quando servono ho sette posti cambio automatico 5 rapporti 4 ridotte caricatore 6 cd e plastiche morbide è molto comoda e una bella visibilità anteriore se devi guardare attraverso il vetro laterale di guida si fa un pò di fatica a vedere perchè il montante è spesso posteriormente c'è anche una bella visuale.
Alla guida
E' comoda e uno sterzo preciso ha un'ottima tenuta di strada e un'ottima visuale sull'auto che ci precede perchè ha un cristallo grande e la sua altezza da terra. E' molto silenziosa e non si sentono i rumori esterni e neanche il rullio delle ruote.
La comprerei o ricomprerei?
Se dovessi cambiare auto la ricomprerei per comodità dotazione serie altezza da terra e visibilità guidabilità in montagna.
Volvo XC90 D5 Geartronic Polar
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Ritratto di volvo96
5 luglio 2010 - 21:24
scusa ma come mai sul nome dell'auto c'è scritto d5 polar se è una t6?
Ritratto di 16
17 luglio 2010 - 19:58
infatti...si decidesse, non si sa cosa a provato e poi una semestrale 86mila km vecchio motore ford è proprio un affare!.......................................................................................
Ritratto di Al86
17 luglio 2010 - 20:51
La Volvo XC90 ha quattro diversi tipi di cambio il 5 marce manuale (Volvo M56), il 4 marce automatico (GM4T60-E, derivato dal vecchio Turbo Hydramatic 125 degli anni '70), il 5 marce automatico (Aisin AF33, che suppongo sia il tuo stando a quanto dici) e il 6 marce automatico (Aisin AWTF-80 SC) e nessuno di questi ha un riduttore, quindi le 4 ridotte che menzioni le hai "aggiunte" tu aftermarket cambiando il cambio originale con uno da fuoristrada (cosa fattibile, ma alquanto costosa), o hai solo sparato una cavolata perchè non sapevi cosa scrivere?
Ritratto di fabri99
4 marzo 2012 - 09:57
4
Hai scritto pochissimo su un'auto che si merita molto di più!! Mi viene quasi da pensare che questa prova sia finta(nessuno sta dicendo che la tua prova è finta!), dato che le cose che hai detto le so' pure io senza averla mai guidata.... L'auto mi piace molto, la prova no! Mi dispiace... Ciao P.S. Un consiglio: riscrivila "nuova", più lunga e più dettagliata specifiando che è una prova già scritta!
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