12 novembre 2018

SUZUKI BALENO, IGNIS e SWIFT

Nelle versioni Hybrid dei tre modelli coinvolti, il motore termico è collegato, mediante una cinghia, a un generatore (che svolge anche la funzione di motorino d’avviamento e di “supporto” in fase di ripresa) e alla pompa dell’acqua. Nei 2367 esemplari da controllare, questa stessa cinghia si potrebbe spezzare a causa della tensione non adeguata: va quindi sostituita, per scongiurare l’eventualità di “lasciare a piedi” il guidatore (che, comunque, verrebbe allertato dalle spie della batteria e della temperatura del liquido di raffreddamento).

PERIODI DI PRODUZIONE

Baleno
dall’1.2016 al 4.2017
Ignis
dall’8.2016 al 2.2017
Swift 1.0
dall’1.2017 al 12.2017
Swift 1.2
dall’1.2017 al 2.2017

PERIODO DI PRODUZIONE
da 1 gennaio 2016
a 31 dicembre 2017
NUMERO TELAIO
da non disponibile
a non disponibile
NUMERO VERDE
800 452625
Aggiungi un commento
Ritratto di Claudio48
7 febbraio 2019 - 11:05
Quindi, devo desumere che con la sostituzione della cinghia con una più robusta tale inconveniente non si ripete più in tempi ragionevoli? Immagino i pensieri dei clienti bloccati da tale inconveniente in condizioni climatiche avverse….
Ritratto di Vinci59
20 settembre 2019 - 17:37
Nessuno però ha evidenziato i difetti delle sospensioni di questo modello, oggetto di enorme insoddisfazione da parte di tutti i possessori; Rigidità ed effetto "ammortizzatori scarichi" ad ogni piccolo avvallamento o buca che fanno sobbalzare incredibilmente i passeggeri del sedile posteriore con effetti inspportabili e perdita di stabilità in alcune condizioni. Molto insoddisfatto

LE SUZUKI PROVATE PER VOI

listino
Le Suzuki
  • Suzuki Vitara
    Suzuki Vitara
    da € 24.920 a € 29.420
  • Suzuki Baleno
    Suzuki Baleno
    da € 14.100 a € 19.200
  • Suzuki Jimny
    Suzuki Jimny
    da € 22.900 a € 24.400
  • Suzuki Swift
    Suzuki Swift
    da € 15.990 a € 21.690
  • Suzuki S-Cross
    Suzuki S-Cross
    da € 22.790 a € 30.290