L’utilitaria giapponese punterà molto su un prezzo allettante in rapporto alla dotazione. Per il resto, è una tradizionale “cinque porte”, proposta con il solo 1.2 a tre cilindri alimentato a benzina (eroga 80 cavalli). Da circa 9.000 euro.
Per ora solo in Thailandia, dove la citycar viene costruita. Dotata di un motore 1.2, arriverà poi gradualmente anche sugli altri mercati, compresa l'Europa, come sostituta della Colt.
Grazie a un nuovo motore 1.0 a tre cilindri, la casa dichiara una percorrenza di 30 km/l. Costruita in Thailandia arriverà forse in Europa come erede della Colt.
Ibrida plug-in e a trazione integrale, la Mitsubishi Eclipse Cross in versione plug-in è una crossover comoda e ariosa ma con poco bagagliaio. Alcuni aiuti alla guida, però, sono riservati alla versione più ricca.
Rinnovata nella meccanica e nelle forme, la Mitsubishi Outlander è una suv ibrida plug-in dalla guida rilassante. Offre cinque comodi posti e un buon baule. Non male la dotazione, ma il navigatore non è previsto.
La Mitsubishi Eclipse Cross è mossa da un vispo 1.5 a benzina, ha una linea particolare e offre un’abitabilità notevole. Ma la capacità di carico non è un granché.