NEWS

Fiat e Lancia: gli sconti dell’estate 2021

Pubblicato 27 luglio 2021

Sommando incentivi statali e promozioni del costruttore la Panda e la 500 vengono offerte a 8.500 e 10.500 euro, la Ypsilon a 9.850 euro.

Fiat e Lancia: gli sconti dell’estate 2021

NUOVE PROMO - Con il rifinanziamento degli incentivi per l'acquisto delle auto (qui per saperne di più), le case automobilistiche stanno rinnovando le loro offerte commerciali. Ora anche Fiat e Lancia annunciano nuove promozioni per i modelli a listino, che sommano gli sconti del costruttore, gli incentivi statali e le offerte finanziarie della controllata FCA Bank.

I PREZZI - Rottamando un’auto (benzina sino a Euro 2, o diesel sino all’Euro 5), è ad esempio possibile acquistare una Fiat Panda o una Fiat 500 rispettivamente a partire da 8.500 e 10.500 euro. Offerte che sono valide solo in caso di sottoscrizione di un finanziamento FCA Bank, che prevede la prima rata nel gennaio 2022. La Fiat Tipo viene invece offerta a partire da 11.900 euro, la Fiat 500L MultiJet da 15.500 euro, e la Fiat 500X da 15.900 euro. È inoltre possibile acquistare la Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic, con motore a benzina Firefly 3 cilindri 1.0 da 70 CV mild hybrid, a partire da 9.850 euro.

PREZZO BASSO MA INTERESSI ALTI - Per fare un esempio più dettagliato, la Fiat Panda 1.0 70 CV Hybrid, che ha un prezzo di listino di 14.000 euro, viene proposta a 8.500 in caso di rottamazione e sottoscrizione del “Contributo Prezzo Be-Hybrid” di FCA Bank (TAN 6,85% - TAEG 10,90%). Vengono previste 79 rate mensili da 151,50 euro, (incluse spese incasso SEPA pari a 3,50 a rata, con la prima prevista dopo 180 giorni), per un importo totale dovuto di 11.992,50 euro (interessi di 2.593 euro).

Fiat Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
307
174
124
116
170
VOTO MEDIO
3,4
3.372615
891




Aggiungi un commento
Ritratto di giulio21
27 luglio 2021 - 12:42
bello sgorbio specialmente il frontale... TAN 6,85% - TAEG 10,90% se vabbè...
Ritratto di ziobell0
27 luglio 2021 - 14:21
un procione con gli occhiali da lettura
Ritratto di giulio21
27 luglio 2021 - 15:33
in effetti... ahahah
Ritratto di AndyCapitan
30 luglio 2021 - 00:39
1
la nuova arona l'ha pure copiata con gli occhiali da lettura...ahahah...comunque ste fiat son davvero vetuste...le prezzano con sconti da discount perche' non sanno a chi venderle....anzi...gia' in troppi le comprano....FCA non si smentisce mai...10,90% di taeg???...fatto proprio per fregare soldi all'italiano medio fiattaro...e pensare che le nuove MG sono in vendita a neanche il 5% di interesse....
Ritratto di katayama
27 luglio 2021 - 15:47
Una feroce, e probabilmente scurrile, critica proprio alla Panda Cross m'è costato il primissimo ban con questo nick, appena iscritto. Bei ricordi... L'auto però è sempre quella (la concorrenza ha già fatto almeno tre giri di versioni). Ma è il loro bello in definitiva: fanno ca6ate e fanno ca6are, e perseverano... Una dote naturale, evidentemente.
Ritratto di giulio21
27 luglio 2021 - 15:51
la dote naturale è di chi ancora oggi la compra, in fiat vedono che le vendite ci sono, perchè spendere denari per un nuovo modello?
Ritratto di katayama
27 luglio 2021 - 16:10
Sì sì, le ho sempre definite delle cash cow, lo sanno loro per primi, ovvio, basta la presenza mentale d'un primate ubriaco. Negli '80 avevano il 60% del mercato, col gruppone mediobancario: viziatissimi. I tedeschi, singolarmente, allora non andavano oltre il 30%, GM, primo produttore al mondo ai tempi, arrivava "solo" al 35%. Liberisti? Sì, ma da sempre col kulo degli altri... Questo lo slogan che dovrebbero usare, questa l'unica coerenza di cui mai siano stati capaci. Della serie: since...
Ritratto di Pintun
27 luglio 2021 - 16:14
Kata, in effetti in versione Cross perde veramente tanto come estetica.
Ritratto di katayama
27 luglio 2021 - 16:19
@Pintun Infatti, a me la Panda piace. Questo mk l'ho visto nascere praticamente. Anche 500 e Ypsilon sono valide, molto. E la cosa fa ancora più rabbia... "Ma che c4zzo di lavoro fate a 'sto mondo?" Ti viene da chiedergli.
Ritratto di Miti
28 luglio 2021 - 12:20
1
Kata ... l'altro giorno sul Virgin radio , nel programma Rock&Talk si parlava di come è distribuita nel FCA la "forza" finanziaria e decisionale. L'unico che decide la è John Elkann. Gli altri fanno o facevano quello che lui decideva. Non mi ricordo le cifre ma si parlava veramente di cifre serie. La storia è un'altra comunque. Se l'azienda andava alla grande a me di quanti soldi e influenza politica ha questa famiglia no che mi importava tanto. Ma le cose vanno come nel articolo di sopra. E se la gente ancora compra una auto Fiat & co è o perché sono persone per bene che vogliono aiutare quei metalmeccanici che la sulla catena di montaggio si "fanno il sedere" , o perché da una vita comprano da questa casa , punto e basta. Ma in un paese dove un certo politico , ex presidente del consiglio , da perdente politico ha guadagnato un milione di euro l'anno scorso , nel bel mezzo di una pandemia cosa vogliamo ancora aspettarci e da chi ? Saluti.
Pagine