Honda Jazz Hybrid, il bagagliaio si restringe

27 settembre 2010

Ha lo stesso sistema ibrido da 98 CV della Insight. Promette di consumare e inquinare meno delle altre Jazz, ma ha un bagagliaio più piccolo. Sarà in vendita da inizio 2011 da circa 20.000 euro

MOTORE DA 98 CV - A pochi giorni dal debutto ufficiale al Salone di Parigi, la Honda ha diffuso nuove foto e altre informazioni riguardanti la Jazz Hybrid. Attesa nelle concessionarie dai primi mesi dell'anno prossimo, utilizza lo stesso sistema ibrido (denominato IMA) della berlina Insight: abbina un motore elettrico a un 1.3 a benzina, per una potenza complessiva di 98 cavalli. Secondo la casa giapponese l'auto è in grado di percorrere in media 22,7 km/l ed emettere 104 g/km di CO2.

Honda jazz hybrid 2010 09 02


ABITACOLO VERSATILE
- Per non sottrarre spazio all'abitacolo, dove ci sono sempre i sedili posteriori con sistema “Magic Seat” che permette di ripiegarli verticalmente (vedi foto sotto), le batterie sono state poste sotto il piano di carico del bagagliaio. Il volume di quest'ultimo, rispetto alle altre Jazz, si è ridotto da 399 a 300 litri, che diventano 831 abbattendo gli schienali per sedili posteriori.

Honda jazz hybrid 2010 09 05


CAMBIA MOLTO POCO
- Rispetto alle altre Jazz, la Hybrid si distingue solo per piccole modifiche. Esternamente ci sono paraurti ridisegnati, fanaleria rivista e una mascherina diversa. Dentro, invece, troviamo una tonalità più scura per la plancia e una strumentazione con fondini blu. La nuova Honda Jazz Hybrid sarà in vendita dagli inizi del 2011 a circa 20.000 euro.

> I PREZZI AGGIORNATI DELLA JAZZ

> LA PROVA DELLA JAZZ 1.2

> LA PROVA DELLA INSIGHT

Honda Jazz
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
19
23
15
11
26
VOTO MEDIO
3,0
2.978725
94
Aggiungi un commento
Ritratto di apm
27 settembre 2010 - 15:43
Basta che non la colorino con l'evidenziatore come in queste foto...
Ritratto di Fabiocs86
27 settembre 2010 - 16:14
con quel prezzo posso acquistare un' auto sui 4 metri con un buon motore a gasolio che farà sui 18 km/l. perchè dovrei comprarne una che fa, dati ufficiali e quindi poco veritieri, 22.7 km/l ???
Ritratto di Andre91
28 settembre 2010 - 01:41
Per i 104 g/km di CO2
Ritratto di Fabiocs86
28 settembre 2010 - 11:22
polo 1.6 tdi bluemotion 96 g/km
Ritratto di apm
28 settembre 2010 - 12:05
ma fra 10 anni la polo tdi non potrà girare nel traffico cittadino se in italia continuiamo con sta mentalità dello smog, mentre la Jazz si, sembra un pensiero a lungo termine quasi da non prendere in considerazione, ma fidati che su 3 auto che in famiglia hanno preso a gpl, erano quasi più per i blocchi futuri piuttosto che per gli incentivi (ovviamente hanno inciso alla maggiore i risparmi dal benzinaio)
Ritratto di Fabiocs86
28 settembre 2010 - 12:13
sicuramente se compro un'auto ora fra dieci anni sarà a fine carriera... e in 10 anni spero che si arrivi ad una buona auto elettrica ma senza dover avere il supporto di un motore a benzina!!!
Ritratto di josh
2 novembre 2010 - 23:26
si è vero ma c' è chi fa decisamente di meglio.....vedi toyota
Ritratto di bugatti veyron
27 settembre 2010 - 17:01
mamma mia che colore..
Ritratto di audi94
27 settembre 2010 - 18:01
1
ma perchè ce l'avete così con questo colore?? è così tranquillo e rilassante... XDXD
Ritratto di Zack TS
29 settembre 2010 - 11:22
1
è solo un colore d'impatto per la campagna pubblicitaria...
Pagine