NEWS

Cinque anni di garanzia su tutte le Hyundai "i"

07 luglio 2010

Il programma prevede 5 anni di garanzia con chilometraggio illimitato, assistenza stradale e controlli gratuiti per i10, i20, i30 e ix35.

DA INIZIO MESE - Inaugurato con il lancio della suv ix35 (foto in alto), la Hyundai italia ha deciso di estendere il programma di assistenza e garanzia denominato “5 anni di tripla fiducia” a tutta la gamma delle “i”, ovvero: la citycar i10, l'utilitaria i20 e la berlina a cinque porte i30, disponibile anche in versione familiare.

VANTAGGI PER IL CLIENTE - Offerto per le versioni con motore a benzina e diesel prevede, oltre alla garanzia di cinque anni, anche l'assistenza stradale 24 ore su 24, check-up gratuiti e servizio di auto sostitutiva per 5 giorni. A beneficiare di più di questo "upgrade" sono le i10 e i20, che fino ad ora erano "coperte" per soli tre anni. Gli altri due modelli della Hyundai, la Accent e la Santa Fe, mantengono la garazia di 3 anni con chilometraggio illimitato.

Per saperne di più sui modelli della Hyundai:

Hyundai i10 11> VAI ALLA PROVA DELLA I10

Questa piccola citycar offre un abitacolo spazioso e, grazie al cambio automatico, sa regalare tanto relax nella guida in città. Quando però si superano i 3500 giri, il motore diventa rumoroso.

hyundai_i20_45> VAI ALLA PROVA DELLA I20

Per comperarla non costringe a spendere cifre elevate e in città si difende bene grazie allo sterzo leggero e alla notevole maneggevolezza. Peccato per il cambio poco preciso.

Hyundai i30 16 crdi vgt dynamic 03> VAI ALLA PROVA DELLA I30

È una berlina di classe media, dalla linea proporzionata anche se non molto originale. La i30 è una vettura comoda, con turbodiesel 1.6 da 116 cavalli, dal carattere brillante e poco assetato di gasolio.

Hyundai ix35 bianca 16> VAI AL PRIMO CONTATTO DELLA IX35

La nuova Suv coreana ha una linea personale e aggressiva, che contrasta con la dolcezza con cui tratta i passeggeri: l’abitacolo è ampio e ben isolato dal rumore e dalle buche. Brillante il motore turbodiesel, poco preciso lo sterzo.



Aggiungi un commento
Ritratto di bubu
7 luglio 2010 - 19:46
la I x 35 l'ho vista dal vivo ed è davvero niente male... bella linea.. non troppo elaborata ma filante e slanciata... penso che 5 anni di garanzia sono importanti ed è proprio su questo che sta puntando la hyundai.. fare auto così valide con 5 anni di garanzia è una buona proposta per invogliare nuovi clienti..
Ritratto di carloleader
8 luglio 2010 - 23:57
Condivido il pensiero di bubu sulla hyundai,questo marchio sta facendo tutto il possibile per dare fiducia al cliente di comprare un auto coreana. Ho visto anch'io la ix35 e devo dire che è un auto piuttosto carina dentro e fuori.
Ritratto di fusco8
7 luglio 2010 - 20:06
affidabilità tedesca.l'affidabilità si chiama Hiunday e Kia!
Ritratto di bubu
8 luglio 2010 - 11:58
vabbè non esageriamo... diciamo che anche hyundai e kia hanno raggiunto un livello discreto..
Ritratto di capolungo
8 luglio 2010 - 15:26
Un saluto a tutti. Io la ix35 non l'ho ancora vista dal vivo ( non ho avuto tempo ) ma da quando è stata presentata sui giornali specializzati mi è piaciuta moltissimo sia come linea che come tecnica e spero che le sue qualità siano veritiere. Comunque penso che se dovessi sostituire la mia ......Fiat 16 forse opterei per la nuova Subaru Forrester 2.0 che secondo me è una delle auto tecnicamente più perfette. Cosa ne pensate ?
Ritratto di lucafox
8 luglio 2010 - 16:39
5 anni di garanzia a km illimitati sono ottimi specialmente su una citycar come la i10...
Ritratto di P206xs
8 luglio 2010 - 17:37
1
sono una gran bella cosa anche per uno che la rivende dopo un paio d'anni!! dovrebbe far svalutare un po' di meno l'auto, il fatto di rivenderla con ancora la garanzia della casa. Speriamo che anche i produttori europei facciano lo stesso!
Ritratto di wiliams
8 luglio 2010 - 17:51
E pensare che fino a pochi anni fa HYUNDAI faceva auto dalla linea anonima e in qualche caso anche brutte.Ora invece costruisce auto e suv dalle linee molto attraenti.......molto bello il suv ix35,e a quanto sembra è cresciuta anche in qualità.Spesse volte queste case coreane o giapponesi hanno una garanzia di diversi anni,mi chiedo spesso come fanno e perchè,mentre invece le tedesche,famose per la loro qualità e affidabilità,danno una garanzia al limite di legge, come i costruttori generalisti:FIAT,RENAULT,CITROEN,ecc......non certo famose per la loro........
Ritratto di RENAULT
8 luglio 2010 - 21:17
mi permetto di dissentire su quanto detto della dubbia affidabilità Renault!!! non sò se leggi i giornali o i vari forum di auto ma i motori Renault sono super affidabili molto robusti e longevi!!
Ritratto di wiliams
8 luglio 2010 - 21:50
Non volevo dire che RENAULT fa auto di scarsa qualità,hai capito male,la mia domanda era:perchè le auto tedesche,che sono indubbiamente di elevata qualità,come AUDI,MERCEDES,BMW,OPEL,VOLKSWAGEN,hanno la stessa garanzia di marche meno famose per quanto riguarda la qualità e affidabilità come FIAT,CITROEN,RENAULT, ecc..........Ma questo non vuol dire che le marche che ho appena citato fanno auto di scarsa qualità e affidabilità,anzi,ma è inutile negarlo,le auto tedesche per questi aspetti sono un gradino più avanti,e per questo che mi stupisco del fatto che una VOLKSWAGEN abbia la stessa garanzia di una FIAT o RENAULT.....In teoria le tedesche potrebbero avere qualche anno in più di garanzia,invece si fanno superare dalle coreane e giapponesi.....
Ritratto di RENAULT
9 luglio 2010 - 11:06
ah ok anche perchè a giudicare dal tuo nome non sò se è un caso ma ti chiami williams come la gloriosa clio!! quindi dovresti essere un sostenitore di renault..e infatti avevo freinteso io
Ritratto di wiliams
9 luglio 2010 - 16:38
Il nome WILIAMS non centra con RENAULT,o messo questo nome perchè non sapevo che nome darmi,anche se a dire il vero il mio vero nome è WILLIAM.Ciao......
Ritratto di napleo
8 luglio 2010 - 22:53
io fino a qualhe anno fa ero assolutamente "contro" le coreane. mi sono dovuto ricredere. tanto che ho fatto comprare ai miei una Atos di cui sono soddisfatti. c'è qualcuno che mi dice perchè io oggi dovrei comprare una panda e non una i10? per curiosità andate a vedere i dati di vendita di hyundai in germania e nel resto d'europa. sono incredibili. e poi pensate solo che i marchi europei(fiat su tutti) va all'estero a produrre mentre hyundai progetta e/o produce in europa.... e le fiat costano di più. boh. e non venitemi a dire che le fiat sono fatte meglio. basta guardae i dati sull'affidabilità in germania e usa, 2 paesi che non scherzano su queste cose, per vedere che hyundai è in cima alle classifiche. dico tutto questo con rammarico perchè penso che la fiat potenzialmente dovrebbe essere molto più forte invece... chiudono fabbriche qui per andare inserbia, repubblica ceca e brasile... mah
Ritratto di bubu
9 luglio 2010 - 12:20
hai ragione purtroppo dispiace dire questa cose ma è la realtà.. la fiat si deve svegliare soprattutto adsso con gli accordi con chrysler... per fare qualcosa di buono.. SUV prima di tutto, erline, city car per diventare una concorrente valida.. sennò va a finire che la hyundai,se continua meritatamente, diventa una concorrente tosta e la fiat aspetta che le scendano clienti dal cielo...
Ritratto di gig
25 luglio 2012 - 10:26
FIAT IMPARA!