Alfa romeo 8c competizione

Fatte in elasis a pomigliano.

Secondo alVolante è...
Ci arrivano da Pomigliano d'Arco questi scatti effettuati nel parcheggio della Elasis. Date un'occhiata alla fiancata: si vede il Quadrifoglio Verde in campo triangolare bianco. Semplice personalizzazione estetica, o preludio di una versione ancora più spinta della coupé Alfa?
Alfa romeo 8c competizione




Aggiungi un commento
Ritratto di ange-96
6 dicembre 2009 - 14:41
da notare che se si va sul sito dell'alfa, http://www.alfaromeo.it/it/cmsit/models/8c/pages/8-c.aspx?outputXml=true&CustomResponse=WebCrawler, e si clicca la 8c spider, nel video al 34° secondo si vede la coupè con il quadrifoglio verde e non solo, anche nel resto del filmato quando passa la coupè vicino alla spider
Ritratto di Fraga
8 dicembre 2009 - 16:10
STUPENDA
Ritratto di gius_00
20 dicembre 2009 - 17:45
come posso caricare le mie foto spia nel mio account me lo potresti spiegare passo passo ??? grz in anticipo
Ritratto di miana80
20 dicembre 2009 - 18:21
a al volante
Ritratto di mauro180171
27 dicembre 2009 - 22:32
che bomba di auto !!!