Fiat 500X 1.6 MultiJet II 120 CV Cross 4x2

Pubblicato il 24 novembre 2017
Ritratto di alesslud
alVolante di una
Fiat 600 base
Fiat 500X
Qualità prezzo
2
Dotazione
2
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
5
Confort
4
Motore
3
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
4
Perché l'ho comprata o provata
Perché mi piaceva e perché ritenevo Fiat una marca seria
Gli interni
Ottimi interni e finiture di qualità
Alla guida
Ottime sensazioni alla guida. Motore brillante e silenzioso. Frizione difettosa e da cambiare dopo soli 39000 km
La comprerei o ricomprerei?
Ricomprerei la macchina se non fosse stata fatta da Fiat. Non comprerò mai più una macchina Fiat. Assistenza inesistente: chiamati lunedì mattina, oggi venerdì nessuno si è fatto sentire per il problema sulla frizione. Imbarazzante
Fiat 500X 1.6 MultiJet II 120 CV Cross 4x2
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
20
6
0
0
5
VOTO MEDIO
4,2
4.16129
31
Aggiungi un commento
Ritratto di lore78
28 dicembre 2017 - 13:38
4
Probabilmente hai preso il veicolo difettoso...per il resto è un'ottima auto. La prova è fin troppo essenziale e manca di contenuti...
Ritratto di Massy__82
30 dicembre 2017 - 20:12
Che motore è ? Ma che prova è ? Inutile
Ritratto di Gianni pallanti
15 gennaio 2018 - 20:56
Ti do tutte le ragioni è un problema comune su tutti i modelli fiat pessima
Ritratto di grande_punto
21 gennaio 2018 - 12:18
3
Tutti i modelli fiat no... la mia punto ha 9 anni e mezzo, 292.000 km non gli ho mai fatto una frizione... penso sia un problema comune solo a 500x...
Ritratto di Antonio-78
17 giugno 2018 - 16:54
Io con la mia 500x 1.6 120 CV da novembre 2016 ad oggi ho percorso 45 km e problemi non ne ho avuto , sono molto soddisfatto
listino
Le Fiat
  • Fiat Panda 4x4
    Fiat Panda 4x4
    da € 17.050 a € 19.500
  • Fiat 500X
    Fiat 500X
    da € 20.500 a € 28.750
  • Fiat Panda
    Fiat Panda
    da € 11.550 a € 17.650
  • Fiat 500L Wagon
    Fiat 500L Wagon
    da € 19.050 a € 25.600
  • Fiat Qubo
    Fiat Qubo
    da € 14.750 a € 21.250

LE FIAT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FIAT

  • Nel quarto episodio della serie di brevi documentari sul dietro le quinte dello sviluppo, la FCA ci porta nella galleria aerodinamica di Orbassano. Qui per saperne di più.

  • Nella terza puntata della miniserie FCA What’s Behind, dove il costruttore mostra il dietro le quinte dello sviluppo delle nuove auto, il centro prove di Balocco. Qui per saperne di più.

  • Per la seconda puntata dei mini-documentari nei quali la FCA ci porta dietro le quinte dei test di sviluppo, andiamo in Africa per vedere come si svolgono i collaudi al caldo torrido.