Fiat Bravo 1.4 16V Active GPL
serie 2 (198) in produzione dal 2010 al 2015
Pubblicato il 5 febbraio 2016
alVolante di una Fiat Tipo 4 porte 1.4 Street
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
La ho tenuta dal 2010 al 2015 facendoci in totale 103 mila km.
dovevo cambiare la punto 3 porte x arrivo di mio figlio e cercavo una 5 porte onesta.
Gli interni
Gli interni sono veramente belli nulla da eccepire. plastiche dignitose e assemblaggi buoni. Nella parte bassa le plastiche scadono decisamente rispetto alla parte in vista. Rumori pochissimi anche dopo molti km. sedili comodi e sostenuti, poco avvolgenti e con un tessuto sufficiente, non bello.
Allestimento veramente completo, ben 9 airbag, hill holder, sensori di parcheggio, computer di bordo ecc.
fin troppa roba!!
Alla guida
Macchina ottima se non si ricarca la prestazione perché non ce ne. Grazie al gpl spese ridottissime. il 1.4 16valvole consuma comnunque molto, essendo l'auto non piccola e il motore lavora bene dopo i 3000 giri. diciamo che a gas riuscivo a stare sui 9-10 in città e sui 13 fuori. A benzina un po di più ma non moltissimo.
tenuta di strada ottima nulla da eccepire credo che l'esp sia intervenuto una volta in 5 anni, merito di un ottimo telaio.
Un difetto conosciuto del veicolo era il ponte torcente posteriore, che dopo 1 annetto diventa un incubo a livello rumorosità. non sulla buca secca ma sullo sconnesso pare di avere il baule carico di pietre che battono!!!!
La comprerei o ricomprerei?
Ad oggi no perché necessito di altro genere di auto ma la consiglio ad occhi chiusi anche se nn la fanno più. usata costa pochissimo e da molto (con motori più potenti)
Fiat Bravo 1.4 16V Active GPL