Fiat Panda 4x4 1.3 Multijet 16V 5 posti

Pubblicato il 14 agosto 2019
Ritratto di PatrizioBelli
alVolante di una
Mazda CX-3 2.0 150 CV Exceed AWD
Fiat Panda 4x4
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
5
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
3
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.9166666666667
Perché l'ho comprata o provata
Acquistata nel 2009 e attualmente perfettamente operativa. Sulle strade delle nostre zone ,cuneo, c e poche auto che fanno meglio se voi muoverti con la strada bianca o dove l'asfalto non e ancora arrivato. Non dico una scelta obbligata ,ma siamo lì!
Gli interni
Non sono male considerata la provenienza fiat. Qualche scricchiolio qua e là ,ma niente di fastidioso. I sedili si sono usurati un po' più alla svelta rispetto alla Justy, ma per il resto ha sempre fatto il suo sporco lavoro.
Alla guida
Si comporta bene quando si trova nel suo ambiente naturale. Bagnato ,fango leggero o neve di qualsiasi altezza. Se usata su asfalto per fare le gare ,dondola e si lamenta un po' troppo, ma non e fatta per questo. Motore 13 MJgiusto per la stazza e parsimonioso come consumi. Ottimo il cambio con la celebre leva alta.
La comprerei o ricomprerei?
C e poco da pensarci. Assolutamente SI!!
Fiat Panda 4x4 1.3 Multijet 16V 5 posti
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
2
Aggiungi un commento
Ritratto di Signor_P
20 agosto 2019 - 11:05
Un sunto del riassunto... hahaha.
Ritratto di PatrizioBelli
20 agosto 2019 - 15:37
1
Di questa mitica macchinetta e già stato detto di tt e di più. Non la scopro di certo io!!
listino
Le Fiat
  • Fiat Panda
    Fiat Panda
    da € 11.550 a € 17.650
  • Fiat 500L Wagon
    Fiat 500L Wagon
    da € 19.050 a € 25.600
  • Fiat Qubo
    Fiat Qubo
    da € 14.750 a € 21.250
  • Fiat 500C
    Fiat 500C
    da € 17.200 a € 24.100
  • Fiat 500
    Fiat 500
    da € 14.500 a € 22.250

LE FIAT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FIAT

  • Nel quarto episodio della serie di brevi documentari sul dietro le quinte dello sviluppo, la FCA ci porta nella galleria aerodinamica di Orbassano. Qui per saperne di più.

  • Nella terza puntata della miniserie FCA What’s Behind, dove il costruttore mostra il dietro le quinte dello sviluppo delle nuove auto, il centro prove di Balocco. Qui per saperne di più.

  • Per la seconda puntata dei mini-documentari nei quali la FCA ci porta dietro le quinte dei test di sviluppo, andiamo in Africa per vedere come si svolgono i collaudi al caldo torrido.