Gli interni di questa vettura non brillano per originalità, design e qualità. Per converso, nella loro economia, sono denotati da solidità e razionalità. Una nota non proprio positiva è rappresentata dall'ampiezza delle superfici metalliche a vista, sebbene ciò possa tornare utile qualora sia stato scelto, per la carrozzeria, un colore particolarmente brillante: il medesimo colore donerà agli interni un tocco di allegria. La plancia e il cruscotto sono uniti in un unico blocco, di colore grigio, situato proprio alla base del parabrezza. Il cruscotto vede la presenza del solo tachimetro e dell'indicatore del livello della benzina, mentre nella plancia si trovano una pratica levetta per l'accensione dei fari e quattro pulsanti: in colore rosso l'hazard, comodo da raggiungere, il pulsante per accendere lo sbrinatore del lunotto posteriore, quello per il retronebbia e quello per il tergilunotto, che funziona purtroppo con un'unica velocità ed è privo di intermittenza. Nella stessa plancia, accanto a questo piccolo pannello comandi, sono collocate le leve che comandano l'impianto di riscaldamento e due bocchette centrali. Al di sotto della plancia trova posto il "tascone" che ha reso famosa questa Panda. Esso si estende fin di fronte al passeggero anteriore e ospita, proprio nella parte al di sotto della plancia, l'autoradio. Alle estremità del parabrezza sono collocate altre due bocchette, l'aria delle quali non può però essere riscaldata: d'inverno devono essere tenute chiuse. I sedili sono molto semplici, con poggiatesta rigidi e cavi nella parte centrale. Il rivestimento economico, dopo 13 anni e 160 mila chilometri, si è in parte usurato, ma non si è mai rotto in nessun punto; è stata invece necessaria una sostituzione dell'imbottitura poiché il sostegno era venuto meno. La parte posteriore è costituita da un divano in due pezzi, seduta e schienale, omologato per tre persone, che ovviamente non viaggiano molto comode; il posto centrale è poi protetto da una cintura a soli due punti di attacco. Lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori è sufficiente per brevi tragitti (a meno che le persone sedute davanti siano degli spilungoni). Il bagagliaio ha un'ampiezza non disprezzabile per il tipo di auto; ovviamente è rivestito, con materiali economici, solo in minima parte: per il resto solito metallo a vista.