Un cadavere ai semafori , meglio non provocare il pedale , i consumi vanno alle stelle ma la vettura fino a 2500 giri resta sempre li ! Dopo è innarestabile , ma le soste alla pompa diventeranno frequenti . Meglio lasciarsi guidare ad una andatura da lavoro e li potrà darvi soddisfazioni . se siete fortunati riuscirete a verere sul chek control anche 16km/l . Da nuova è davvero splendida la guida in montagna, precisa come una sportiva , ma non provateci nemmeno , perchè cambiare "sportivo" le marce è un'impresa , gommose, dure, a scatti e la terza è sempre un dubbio ...entrerà ? padri di famiglia e pentinti del piede pesante , come me ne andranno a nozze , troveranno l'auto di famiglia che cercavano .
Le rotture non sono da Fiat , credo che la GM le abbia fatto male !Ho avuto tante vetture del gruppo , ma rotture di semiassi, bracci , generatore , iniettori , ecc. come su questa non ne ho mai avute .
PS Non lasciatela in garage dopo qulache giorno non riparte , 3 anni 5 batterie !
Dopo aver cambiato i semiassi è finita , non riesco più ad avere quell'assetto di una volta !
N.B non superate 170 kmh , non è per il tutor , ma perchè le guarnizioni fischiano dappertutto e non c'è assistenza che riesca a ripararli !
Dopo 120.000 km non parte più subito al mattino, ma non si riesce da mesi a capirne il motivo.