l'ho comprata per risparmiare ma non ne sono molto contento
Gli interni
gli interni rispetto a quelli di altre macchine sono buoni....le plastiche sicure e ben fissate e anche belle da vedere, il cuscrotto ben leggibile e posizione di guida comoda
Alla guida
alla guida si sta comodi con possibilità di regolare la posizione come meglio ci vuole, il motore va bene in prima e seconda marcia ma quando si passa dalla terza in poi si "ammoscia" troppo e si sente che è a metano
La comprerei o ricomprerei?
non la ricomprerei, per i consumi si sicuramente ma per prestazioni no assolutamente
I sistemi a gas non sono il massimo se si cerca la sportività, se col GPL nelle auto moderne si perde poco o nulla (almeno, con la mia perdo solo due cavalli) ma col metano si perde molto di più come potenza, dopotutto il potere calorifico è quello non è che si possono fare miracoli, o si prende un'auto con una notevole potenza in modo che quella persa sia "trascurabile" oppure bisogna rassegnarsi ad andare tranquilli
Il problema è che fanno auto a metano , pesanti come la Punto , con cilindrate e potenze esigue , quindi non si ci possono aspettare prestazioni super! con il gpl non c'è quasi differenza rispetto al benzina , ma con il metano le cose peggiorano inevitabilmente. Alla fine secondo me la cosa migliore è prendersi un diesel!
...il metano è l'alimentazione migliore !!!! Ad esempio mia madre ha un Grande Punto 5 Porte full optional, 1.4 a Metano !!! Xò x lei và benissimo !!!! Anzi ogni volta che và a fare Metano torna tutta soddisfatta che con 10 Euro si fà un pieno e 300 Km e passa !!!!! ^_^ Quindi dipende proprio dai vari punti di vista !!!!
la GP è molto meglio della evo! i fascioni neri e il baffo cromato erano inguardabili. per fortuna tutto risolto con la 2012, ma la GP rimane sempre la migliore
allora cazzone lo dici a tuo padre....prima di tutto io ho fatto la prova ok? non pensavo fosse cosi lenta e dopo me ne sono accorto ma ormai l'avevo gia acquistata??? fammi un piacere leggi le prove poi fatti gli affari tuoi...ciao
Con il ceo della Fiat parliamo della Panda, che è stata adeguata tecnicamente e proseguirà nel suo ciclo di vita ancora per alcuni anni (qui per saperne di più), e della 500, che invece sarà solo elettrica.
In attesa del modello elettrico, la citycar della Fiat diventa più sicura e ha interni rinnovati. A luglio iniziano le consegne della versione speciale chiamata Pandina, basata sulla Cross. Non tornerà invece in listino la 4x4. Qui per saperne di più.
Il numero uno della Fiat ci racconta come la casa si sta muovendo per rimanere leader nel settore delle auto “popolari”, continuando a proporre un mix di praticità e stile. Qui la news.