Pubblicato il 2 febbraio 2012
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Volevo un auto per viaggiare in compagnia, molto pratica ed economica, in quattro metri, spazio per sei persone e bagagli, costi di esercizio molto bassi. Ho dotato l'auto di un impianto gpl sequenziale abbattendo i costi del carburante del quaranta %.
Gli interni
La mia ha gli interni di tessuto amaranto, compreso il cruscotto, molto luminosa e spaziosa, ci sono diversi cassetti. Peccato per le plastiche che si sono deteriorate in superficie.
Alla guida
Molto sicura, adatta a lunghi viaggi per famiglie, in altre monovolume non si stà così comodi, le finestrature rendono l'abitacolo luminoso ed accogliente.
La comprerei o ricomprerei?
Senza pensarci due volte! Pretenderei migliore qualità delle plastiche interne e forse un miglioramento delle componenti dell avantreno.