Peugeot 307 base

Pubblicato il 28 agosto 2009

Listino prezzi Peugeot 307 non disponibile

Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
5
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
5
Perché l'ho comprata o provata
Ho comprata la 307 perché è una macchina sportiva. Quando la 307 (primo modello che ha vinto l'auto dell'anno 2002) è arrivata sul mercato e volevo comprarla non l'ho fatto perché avevo la macchina di mia madre. Quando poi è uscito il restyling,l'ho ordinata subito perché è una bella macchina, ha un buon motore ed è spaziosa. E il baule è grande! Ho fatto quasi 60.000 km e il motore è ancora in perfette condizioni! Quindi sono soddisfatto di questa macchina!
Gli interni
La 307 ha c'è l'aria condizionatore con comandi separati per guidatore e passeggero, esp, antifurto. Ha quasi tutto di serie. (Tranne il navigatore e fari xeno perché no erano disponibili).
Alla guida
Per andare in autostarada è perfetta perché consuma poco. Per andare in montagna è perfetta, ma consuma un po'. Su strada si comporta bene ed è sicura grazie anche all'esp.
La comprerei o ricomprerei?
Per adesso non cambio auto, ma fra qualche anno penso mi comprerò una versione SW della berlina Peugeot!
Peugeot 307
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
1
0
0
VOTO MEDIO
3,5
3.5
2
Aggiungi un commento
listino
Le Peugeot
  • Peugeot 3008
    Peugeot 3008
    da € 26.450 a € 39.200
  • Peugeot 308
    Peugeot 308
    da € 21.220 a € 36.220
  • Peugeot Rifter
    Peugeot Rifter
    da € 21.550 a € 29.700
  • Peugeot iOn
    Peugeot iOn
    da € 28.151 a € 28.151
  • Peugeot Bipper Tepee
    Peugeot Bipper Tepee
    da € 16.930 a € 18.670

LE PEUGEOT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE PEUGEOT

  • Questa speciale Peugeot 308 GTi ha il motore 1.6 potenziato di 30 CV (per un totale di 302 CV), freni maggiorati e pesa solo 1.155 kg. Qui per saperne di più.

  • La notevole e-Legend Concept proietta nel futuro la casa del Leone ispirandosi apertamente alla Peugeot 504 Coupé degli anni 70.

  • L’auto in verità si era già vista, ma non in versione ibrida plug-in, che la Peugeot ha presentato qui a Parigi. Andiamo a scoprirla.