serie 3 (W176) restyle in produzione dal 2012 al 2018
Pubblicato il 11 ottobre 2019
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Ho provato quest'auto perché da quando è uscita ho sempre voluto vedere come fosse su strada ed eventualmente effettuare l'acquisto.
Gli interni
Interni futuristici che possono e non possono piacere. L'aria che si respira è premium e penso che auto segmento C con interni così particolari ce ne siano ben poche, sedili comodi. Un po' difficile approcciarsi al nuovo sistema, però sono convinto che guidandola tutti i giorni ci si faccia l'abitudine.
Alla guida
Il cambio automatico doppia frizione non si sente e cambia spesso. Il display centrale potrebbe distrarre e non poco, però grazie a sistema MBUX sostanzialmente si può agire su tutto senza toccare alcun pulsante.
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei, essendo uscite da più di un anno si trovano vetture a km0 e ben accessoriate anche a cifre inferiori dei 25.000€ (parlo della versione Sport). In più si può contare sempre su un valore di rivendita sostanzialmente più alto in confronto ad altri marchi.