Mercedes A 180 d Premium

Pubblicato il 11 ottobre 2019
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
4
Media:
4.0833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
Ho provato quest'auto perché da quando è uscita ho sempre voluto vedere come fosse su strada ed eventualmente effettuare l'acquisto.
Gli interni
Interni futuristici che possono e non possono piacere. L'aria che si respira è premium e penso che auto segmento C con interni così particolari ce ne siano ben poche, sedili comodi. Un po' difficile approcciarsi al nuovo sistema, però sono convinto che guidandola tutti i giorni ci si faccia l'abitudine.
Alla guida
Il cambio automatico doppia frizione non si sente e cambia spesso. Il display centrale potrebbe distrarre e non poco, però grazie a sistema MBUX sostanzialmente si può agire su tutto senza toccare alcun pulsante.
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei, essendo uscite da più di un anno si trovano vetture a km0 e ben accessoriate anche a cifre inferiori dei 25.000€ (parlo della versione Sport). In più si può contare sempre su un valore di rivendita sostanzialmente più alto in confronto ad altri marchi.
Mercedes A 180 d Premium
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
4
1
0
0
VOTO MEDIO
3,8
3.8
5
Aggiungi un commento
listino
Le Mercedes
  • Mercedes E Cabrio
    Mercedes E Cabrio
    da € 62.600 a € 101.960
  • Mercedes S Coupé
    Mercedes S Coupé
    da € 109.052 a € 196.126
  • Mercedes A
    Mercedes A
    da € 27.212 a € 62.894
  • Mercedes CLA Shooting Brake
    Mercedes CLA Shooting Brake
    da € 34.005 a € 68.000
  • Mercedes CLA
    Mercedes CLA
    da € 33.245 a € 67.390

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • Sulla nuova Classe S debutterà la seconda generazione dell’evoluto sistema multimediale della Mercedes, che oggi ce ne dà un’anteprima. Qui per saperne di più.

  • La nuova edizione della crossover compatta Mercedes GLA è rifinita con cura, raffinata e, col 2.0 diesel, anche brillante. Ma l’assetto sportivo di questa Premium non sempre filtra bene le buche. Qui per saperne di più.

  • Sul misto tiene testa a fior di sportive, ma è una berlina a cinque porte di “soli” 2 litri, persino confortevole. L’abbiamo portata al Nürburgring per verificarne il reale potenziale in pista.