Volkswagen Passat Variant 1.8 16V TSI Comfortline

Pubblicato il 14 dicembre 2017
Ritratto di Daniel1978
alVolante di una
Volkswagen Passat Variant 1.8 16V TSI Comfortline
Volkswagen Passat Variant
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
3
Visibilità
5
Confort
5
Motore
5
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.4166666666667
Perchè l'ho comprata o provata
È stata acquistata per l'affidabilità dell'auto
Gli interni
I sedilo sono in alcantara di olore grigio, ben fatti e di ottima manifattura, ha lo schienale elettrico. Le plastiche morbide delle portiere sono soggette a facile usura (di qualità molta discutibile perla sua gamma ).I pulsanti delle finstre, freno a mano, ecc sono di pessima qualità. Il freno a mano elettronico è molto delicato, si deteriora confacilità
Alla guida
Auto molto comoda, e sicura. Prende le curve con grande precisioni, anche a velocità elevata in una curva impegnativa l'auto non si sposta di un'centimetro restando ben ferma ed incollata a terra.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei per la sua affidabilità e prestazioni precise. Contro, interni economici ma belli da sentire al tatto.
Volkswagen Passat Variant 1.8 16V TSI Comfortline
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
1
1
0
VOTO MEDIO
2,5
2.5
2
Aggiungi un commento
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen Touran
    Volkswagen Touran
    da € 33.500 a € 40.350
  • Volkswagen Arteon
    Volkswagen Arteon
    da € 48.600 a € 57.450
  • Volkswagen Sharan
    Volkswagen Sharan
    da € 45.300 a € 54.450
  • Volkswagen Touareg
    Volkswagen Touareg
    da € 61.700 a € 97.700
  • Volkswagen Golf Variant
    Volkswagen Golf Variant
    da € 22.950 a € 35.150

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • La nuova generazione della Golf GTI ha un design non troppo appariscente, come da tradizione. Immancabile la striscia rossa che la distingue dalla GTD e dalla ibrida GTE. Qui per saperne di più.

  • L’ottava generazione della Volkswagen Golf si distingue per la tecnologia all’avanguardia, dentro e fuori l’abitacolo. Brillante il nuovo 1.5 eTSI con sistema ibrido a 48 volt, e piacevole la guida. Ma il quinto posto resta sempre scomodo. Qui per saperne di più.

  • La Volkswagen si prepara ad una rivoluzione all'insegna dell'auto elettrica con prezzi accessibili. La prima di questa serie è la ID.3 che ci presenta il direttore del marchio Volkswagen in Italia.