Volkswagen up! cross up! 1.0 75 CV ASG 5 porte

Pubblicato il 5 settembre 2016
Ritratto di omfett
alVolante di una
Volkswagen up! cross up! 1.0 75 CV ASG 5 porte
Volkswagen up!
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perchè l'ho comprata o provata
Avevo affittato una UP 60 hp automatica e l'avevo trovata valida e ho deciso di comperare la Cross up che secondo la mia opinione ha un look piu' originale e molti accessori in dotazione.
Gli interni
Per una citycar sono ben realizzati, specialmente la plancia e i sedili accoglienti . Inoltre la seduta e' "centrata" mentre altre city car hanno i pedali spostati verso destra poco piacevole nelle lunghe trasferte. Bagagliaio che accoglie facilmente una grossa valigia. Molto ben progettata l'apertura delle porte che facilitano l' ingresso sia al guidatore che ai passeggeri davanti e dietro.La lista degli accessori e' notevole per una citycar : frenata automatica,navigatore,assistenza al parcheggio etc.etc.
Alla guida
Motore piu' che sufficiente per una citycar . Adesso e' uscito il 90 hp che dovrebbe essere divertente ma non mi interessa perche' non abbinato al cambio ASG e meno confortevole come sospensioni. Cambio automatico: le prove lo hanno trovato lento , deve essere stato migliorato perche' il mio e' dolce e fluido , anche divertente se usato in manuale specialmente in montagna. Inoltre nelle discese ripide e in curva se lasciato in automatico scala di marcia , un bel sollievo per i freni e la sicurezza. Comfort molto levato per una city car sia come insonorizzazione che sospensioni capaci di assorbire bene buche e caditoie autostradali , va rilevato che sono piu' morbide della versione base che avevo affittato. Tenuta di strada divertente sul misto e accoppiata a ottimo sterzo e freni. Consumo circa 18 km/l in citta' con traffico non pesante e 21/22 km/l. in percorso misto autostrada e strade nazionali , ottimi valori dovuti al cambio automatico che e' progettato per tenere bassi i consumi piu' che esaltare le prestazioni. In conclusione e' una citycar confortevolissima e progettata per andare tranquilli ma anche ..lontano. se cercate una piccola auto potente,manuale e piu' rigida di sospensioni meglio provare la 90 hp.
La comprerei o ricomprerei?
Difficile trovare un'auto cosi' compatta che si guida come un'auto di classe superiore e avendo altre due auto di classe decisamente superiore penso di poter fare i dovuti paragoni. Per questo motivo la ricomprerei .
Volkswagen up! cross up! 1.0 75 CV ASG 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
1
1
6
VOTO MEDIO
1,8
1.77778
9


Aggiungi un commento
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen ID.5
    Volkswagen ID.5
    da € 52.900 a € 58.700
  • Volkswagen up!
    Volkswagen up!
    da € 15.200 a € 21.750
  • Volkswagen T-Roc
    Volkswagen T-Roc
    da € 26.600 a € 39.500
  • Volkswagen Passat Alltrack
    Volkswagen Passat Alltrack
    da € 42.550 a € 49.500
  • Volkswagen Golf Variant Alltrack
    Volkswagen Golf Variant Alltrack
    da € 44.100 a € 44.100

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • Con 299 cavalli, la GTX è la versione più potente della suv elettrica Volkswagen ID.4 e anche l’unica 4x4. Oltre che scattante, è confortevole e spaziosa. Migliorabili, però, le finiture. Qui per saperne di più.

  • L’edizione aggiornata della Volkswagen Polo si conferma accogliente e, con il 1.0 a benzina da 95 CV, anche briosa. Di serie dotazioni tecnologiche come i fari a matrice di led, che, però, fanno lievitare l’importo dell’assegno. Qui per saperne di più.

  • La Volkswagen ID.Life è la concept che la casa tedesca ha presentato al salone IAA 2021 e prefegura un modello di serie: ne parliamo con il direttore del brand Volkswagen per l'Italia