Pubblicato il 27 ottobre 2010
Qualità prezzo
5
Dotazione
3
Posizione di guida
3
Cruscotto
3
Visibilità
3
Confort
4
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.6666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
La vidi in un concessionario vicino casa e fu amore a prima vista, anche se il prezzo non era tanto allettante. La provai con il venditore, l'auto aveva 13.000 km. Adesso ne ha 41.000 km. nessun problema tranne la batteria "morta" lo scorso anno a 38.000 km.
Gli interni
il mio modello è "trendline è di base ma comunque gli interni non sono poi così male.
Alla guida
Macchina che dà una grande sicurezza di guida, adatta per medio/lunghi viaggi autostradali (un salotto), molto stabile. La mia per i suoi 105 cv non è male, ha quello spunto in più senza pretendere tanto. Consumi ottimi.
La comprerei o ricomprerei?
No perchè mi piace cambiare, anche se la passat ha una linea molto indovinata (vedi anche serie CC ancora più bella). Credo che la mia prossima auto sarà un SUV, tipo X3, Rav 4 ....??? non so ancora forse l'anno prossimo.
Volkswagen Passat
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Aggiungi un commento
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen Polo
    Volkswagen Polo
    da € 17.950 a € 27.900
  • Volkswagen Passat Variant
    Volkswagen Passat Variant
    da € 35.500 a € 52.950
  • Volkswagen Passat Alltrack
    Volkswagen Passat Alltrack
    da € 46.500 a € 50.700
  • Volkswagen Golf
    Volkswagen Golf
    da € 38.400 a € 48.300
  • Volkswagen Touran
    Volkswagen Touran
    da € 34.100 a € 40.950

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • La versione sportiva della Golf promette lo stessa versatilità della precedente ma più coinvolgimento alla guida. Qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Golf GTI ha un design non troppo appariscente, come da tradizione. Immancabile la striscia rossa che la distingue dalla GTD e dalla ibrida GTE. Qui per saperne di più.

  • L’ottava generazione della Volkswagen Golf si distingue per la tecnologia all’avanguardia, dentro e fuori l’abitacolo. Brillante il nuovo 1.5 eTSI con sistema ibrido a 48 volt, e piacevole la guida. Ma il quinto posto resta sempre scomodo. Qui per saperne di più.