Dal posto di guida ci si trova veramente a proprio agio. La visibilità è ottima da ogni lato. Per i parcheggi non ci sono molti problemi perché il muso non è troppo lungo e il paraurti posteriore è quasi a filo del lunotto. Il motore è vecchiotto, 1.4 con 60cv, 8 valvole, quindi è un po’ lento ma la media è di 15/16 km/l (non male per un’auto di 12 anni) tuttavia è sempre molto regolare, non strappa ed è robusto. L’auto non è fatta per correre a le sospensioni assorbono bene le asperità della strada.
Il motore è quello che è, però si comporta bene e sfruttandolo soprattutto in superstrada non ci si può lamentare. Il cambio è abbastanza preciso ma non va usato in un modo troppo sportiveggiante. Per finire, la frizione e morbida ma lenta nello staccare. Il volante invece si comporta bene, è preciso e asseconda ogni manovra del guidatore.
I freni sono molto validi, aiutati anche dall’ABS. La tenuta è molto buona per un’auto così datata. La vettura soddisfa nell'uso per cui è stata concepita, ossia è comoda e pratica in città, in autostrada, una volta arrivati a 130 si viaggia bene, e sulle statali, rilassa anche se a volte in 5 e “clima” acceso bisogna scalare perché il motore non ce la fa.