25 febbraio 2014

Chevrolet Cruze

chevrolet cruze

Il semialbero che collega il cambio alla ruota anteriore destra potrebbe rompersi, nella zona in cui ha una variazione di diametro. In caso di guasto, la vettura (371 quelle vendute in Italia interessate al problema) rallenterebbe, non rispondendo più ai movimenti dell’acceleratore, mentre freni e sterzo continuerebbero a funzionare perfettamente. È già stata inviata una lettera raccomandata anche ai proprietari delle Orlando prodotte da dicembre 2012 a febbraio 2013 (con numeri di telaio compresi tra da DK084205
e DK117382), con l’invito a recarsi con la propria auto in un’officina autorizzata, dove verrà sostituito il semialbero a rischio. L’intervento si effettua in circa un’ora.

PERIODO DI PRODUZIONE
da 25 dicembre 2012
a 25 marzo 2013
NUMERO TELAIO
da DK082083
a DK124878
NUMERO VERDE
800 011943
Aggiungi un commento
Ritratto di Simo38cla33
29 settembre 2014 - 11:46
Buongiorno, sono nuovo del forum io volevo esporre un problema. Io ho acquistato una Chevrolet cruze 1.7 sw Diesel da 1 anno e mezzo e ci ho già percorso 45000 km, in questi km che ho fatto purtroppo per il fatto che io faccio poca autostrada e strade extraurbane, sono costretto ogni 5 mesi a sostituire olio motore perché per il filtro antiparticolato lo degrada dato che si rigenera più spesso. Come è possibile che una macchina euro 5 debba consumare così tanto per colpa di un filtro. Mi capita delle volte che devo tenere la macchina accesa 5 minuti o 10 prima di spegnere la macchina per fargli finire la rigenerazione, per voi sembra normale tutto ciò per me no. Io purtroppo la strada che percorro non Mi permette di far lavorare come deve il filtro antiparticolato e quindi mi succede ciò; ho chiesto se potevo farci qualcosa mi hanno risposto di no che purtroppo non facendo autostrada ed extraurbane devo cambiare più spesso l’olio, per me è una cosa assurda anche se altre case automobilistiche hanno anche loro il solito problema. Altro problema che mi si è riscontrato che dopo 1 anno e mezzo mi si è già scucito il sedile autista e non so come fare per farmelo riparare in garanzia dato che dicono che è stata colpa mia se si è scucito. Prima della cruze ho tenuto una Toyota corolla per 13 anni con i sedili in pelle è una cosa del genere non mi è mai capitata, devo dire che si sono consumati che forse è una cosa normale dopo 13 anni ma mai scuciti.quindi ora la colpa di chi è non penso di essere cambiato io oppure di aver cambiato abitudini dato che io alla mia macchina ci tengo, perché con tutti i soldi che si spendono cerchi in modo è maniera di starci attento, con questo spero di essere stato chiaro e di riuscire ad avere da qualcuno una risposta molto esauriente grazie e buona giornata

LE CHEVROLET PROVATE PER VOI

  • € 35.700

    Ha una linea imponente e moderna e offre un’ottima abitabilità: volendo, si può viaggiare in sette; non eccezionale, invece, il baule. Mossa da un 2.2 a gasolio da 184 CV, offre buone prestazioni e si rivela bene insonorizzata e sicura, ma il cambio automatico è lento e le sospensioni troppo rigide sugli ostacoli pronunciati. Piuttosto buono il rapporto fra prezzo e dotazione, mentre le opzioni di personalizzazione si limitano alla vernice metallizzata.

  • € 21.225

    Spaziosa berlina derivata dal modello a tre volumi, offre la praticità del portellone che facilita l’accesso all’ampio bagagliaio. Su strada si fa apprezzare per il comfort e per le buone qualità dinamiche, oltre che per il silenzioso 2.0 turbodiesel che eroga i suoi 163 CV con prontezza a omogeneità. Il cambio automatico a convertitore di coppia, però, è lento e non favorisce i consumi.

  • € 22.545

    Crossover dalla linea squadrata e grintosa, ha un abitacolo ampio in rapporto alle dimensioni esterne e permette di viaggiare anche in sette. È spinta da un generoso 2.0 turbodiesel da 163 CV e, in rapporto ai contenuti tecnici e alla dotazione, vanta un prezzo concorrenziale. L’insonorizzazione a velocità autostradale è da migliorare e le sospensioni sono un po’ dure, ma la tenuta di strada, come la precisione dello sterzo, non delude.

listino
Le Chevrolet
  • Chevrolet Camaro Cabriolet
    Chevrolet Camaro Cabriolet
    da € 50.680 a € 57.700
  • Chevrolet Camaro Coupé
    Chevrolet Camaro Coupé
    da € 42.810 a € 52.600
  • Chevrolet Corvette Cabriolet
    Chevrolet Corvette Cabriolet
    da € 88.920 a € 132.200
  • Chevrolet Corvette Coupé
    Chevrolet Corvette Coupé
    da € 83.820 a € 146.835