Lunga 431 cm, è una crossover elettrica con batteria da 45,1 kWh: per la casa, assicura una percorrenza media di 312 km. Il motore è anteriore, come la trazione, ed eroga 178 CV. LA dotazione è ricca e l'auto è sicura: l'Euro NCAP le ha assegnato cinque stelle nei test più recenti. Da poco meno di 30.000 euro.
La Atto 2 ibrida ricaricabile è la prima a non averlo più. Secondo la casa, per facilitare l’integrazione della app di terze parti. O per semplicità costruttiva e risparmio?
Il colosso cinese dell’auto ha scelto il capoluogo lombardo non solo per il suo quartier generale, ma anche per il centro stile europeo. Qui verranno disegnate le BYD del futuro.
La BYD Atto 2 è una crossover elettrica ben rifinita, con un infotainment moderno e un abitacolo ampio; non un granché il bagagliaio. In città è a suo agio, ma lontano dal traffico la batteria si scarica in fretta.
Offerta a un prezzo interessante e con una dotazione completa, in questa versione ibrida plug-in 4x4 la BYD Seal U è comodissima e non consuma tanto. Tra le curve, però, non è agile.
La BYD Atto 3 è una crossover elettrica con una dotazione invidiabile in relazione al prezzo. È molto comoda e offre sei anni di garanzia; così così, però, la ricarica.
Buona dotazione e prezzo interessante contraddistinguono la BYD Dolphin, a cui non manca neanche lo sprint. Ma sterzo, freni ed Esp invitano a non correre troppo con questa media elettrica.