Col restyling della Porsche Cayenne torna il V8: è un 4.0 biturbo da 474 CV. Il 3.0 V6 eroga 353 CV mentre la plug-in arriva a 470 CV. Estese le modifiche alle sospensioni, per migliorare agilità e comfort, e all’elettronica di bordo, anche per la variante Coupé. Già ordinabile, da 92.837 euro.
Il rinnovamento di metà carriera della suv e della suv-coupé porta lievi modifiche estetiche e più consistenti aggiornamenti alla gamma motori, dove torna il V8 sulla versione top di gamma.
La Porsche sta concludendo i test della Cayenne ristilizzata, che debutterà ad aprile. Tante le novità attese per mantenere la grossa suv al passo con i tempi.
La trattiva tra il Gruppo Volkswagen e la Porsche per una potenziale IPO è in fase avanzata, l’operazione servirà a raccogliere fondi da investire nelle nuove tecnologie.
Il nuovo allestimento della Porsche Cayenne si distingue per una serie di personalizzazioni estetiche e per una specifica dotazione di serie. Prezzi da 93.384 euro.
Sportiva senza tempo, grazie all’“aiuto” elettrico (che la rende una mild hybrid) la Porsche 911 è ancora più veloce, coinvolgente e adatta a ogni occasione. Di serie, però, non c’è molto.
La Porsche Taycan è berlina elettrica: la Turbo S da 761 CV ha prestazioni che fanno impallidire fior di supercar, e una guida appagante. Ma l’accessibilità e la praticità non sono il massimo.
Ancora più precisa, comoda e divertente che in passato, questa nuova generazione della Porsche 911 ha un gagliardo 3.0 biturbo e un impeccabile cambio robotizzato a otto marce. Per completarne la dotazione, però, si spende. E tanto.