La versione aggiornata di questa piccola crossover full hybrid arriva a metà 2024; prezzi da circa € 29.000. Tra le novità, la versione da 131 CV che affianca quella da 116 e miglioramenti all’infotainment.
Il “model year” 2024 della Toyota Yaris Cross vede l’arrivo del nuovo motore ibrido da 132 CV, che si affianca alla versione da 116. Migliorano anche le tecnologie a bordo.
Un piccolo motore elettrico posteriore rende 4x4 l’ibrida full Toyota Yaris Cross, migliorandone il comportamento sui fondi viscidi. Dolce, ma lenta nella risposta, la trasmissione automatica E-CVT.
Maneggevole e piuttosto vivace, la nuova crossover Toyota Yaris Cross arriva a settembre e ha un sistema ibrido da 116 CV che promette di consumare poco. Scomoda la regolazione a scatti degli schienali anteriori.
Per la prima volta in Italia la piccola crossover Yaris Cross è esposta al pubblico. Sarà nelle concessionarie da settembre del 2021 unicamente con il motore ibrido.
Grazie all’efficacia del suo sistema ibrido, la Toyota Corolla Cross ha consumi da record, ma l’”effetto scooter” che si verifica accelerando a fondo non è il massimo per il comfort, altrimenti ottimo (anche per cinque adulti).
La Toyota Rav4 2.5 PHEV è una vivace suv ibrida plug-in 4x4, dal notevole comfort e che in elettrico percorre fino a 80 chilometri. Ma l’agilità non è fra le sue doti.
La Toyota Yaris Cross è una crossover ibrida dai bassi consumi ed disponibile anche con la trasmissione 4x4, che migliora il grip. Ma, anche per colpa del motore aggiuntivo al retrotreno, il baule è piccolo.