Sulla nuova sportiva di Ingolstadt, al V6 a benzina si aggiunge un propulsore elettrico alimentato da una “pila” ricaricabile per raggiungere 639 CV di potenza e prestazioni da supercar.
Addio a qualsiasi parentela con i veicoli commerciali: la nuova multispazio di Stoccarda, insieme alla sorella maggiore VLS, punta sul lusso e su motori molto potenti.
La crossover coreana si rinnoverà completamente il prossimo anno adottando uno stile più squadrato e interni ancora più tecnologici. Sotto al cofano solo motori ibridi.
A pochi mesi dal debutto, la casa tedesca potrebbe decidere di abbandonare le Boxster e le Cayman a batteria e produrre unicamente le versioni a combustione non previste fino a poco tempo fa.
Il nuovo modello, che dovrebbe chiamarsi DS N°3, potrebbe arrivare nel 2028 e abbandonare la carrozzeria da crossover per ricercare il successo iniziale.
Arriverà a giugno 2026 la seconda generazione della suv del marchio francese prodotta in Italia: crescerà di dimensioni e avrà motori sia elettrici che ibridi.
La più grande suv della casa francese, in arrivo in Europa nel 2027 con motori ibridi fino a 300 CV, sarà prodotta in Corea del Sud sfruttando tecnologie cinesi.
Al debutto nella seconda metà del 2026 la nuova generazione si sdoppia in due modelli distinti con uno stile simile, ma realizzati su piattaforme diverse.
In arrivo nell’autunno del 2026 la berlina a cinque porte di dimensioni medie, pensata per riproporre tutti gli elementi che hanno caratterizzato il successo delle Dacia negli ultimi anni.
La settima generazione della Opel Corsa, basata sulla piattaforma STLA Small, sarà solamente elettrica. Ma resterà disponibile anche l’attuale modello opportunamente aggiornato.
La nuova generazione della piccola citycar elettrica sarà presentata entro la fine 2026 e avrà caratteristiche simili al passato. Intanto proseguono i test di sviluppo.