NEWS

BMW X2: sarà una bella lotta con queste rivali

Pubblicato 21 ottobre 2023

Tutta nuova, con grintose forme da simil coupé e anche elettrica, la BMW X2 punta ad aumentare il peso specifico del marchio nella categoria delle suv compatte di pregio. Ma la platea delle rivali è ampia e agguerrita… 

BMW X2: sarà una bella lotta con queste rivali

SFIDA TRA SUV “SFIZIOSE” - Più grande, più tecnologica e con un grintoso aspetto da simil coupé che la fa apparire quasi sportiva. È cambiata così tanto che c’è addirittura chi parla di rivoluzione, riferendosi alla BMW X2 di seconda generazione (scoprila qui nel dettaglio), che sbarcherà nelle concessionarie con prezzi a partire da 44.800 euro il prossimo marzo, mandando in pensione il modello nato nel 2018. Rivoluzionaria o no, di certo la crossover della casa bavarese è cresciuta parecchio nelle dimensioni e nello spazio interno, e sfoggia una presenza su strada più “importante” che la fa quasi sembrare una vettura di categoria superiore. Ma la nuova nata in casa BMW non è l’unica suv media di pregio che gioca a fare la grande: la platea delle dirette rivali è ricca e variegata, con parecchi modelli sfiziosi in possesso di tutte le carte in regola per darle battaglia sui mercati europei. Nella nostra fotogallery abbiamo riunito i principali e più “agguerriti”. Vota la tua preferita nel sondaggio qui sotto.

Qual è la tua crossover media preferita
ALFA ROMEO TONALE
21%
  • ALFA ROMEO TONALE
    21%
  • CUPRA FORMENTOR
    14%
  • BMW X1
    12%
  • RANGE ROVER EVOQUE
    10%
  • AUDI Q3 SPORTBACK
    9%
  • MAZDA CX-30
    7%
  • MERCEDES GLA
    5%
  • JAGUAR E-PACE
    5%
  • BMW X2
    4%
  • VOLVO XC40
    4%
  • HONDA ZR-V.
    4%
  • LEXUS UX
    2%
  • RENAULT ARKANA
    1%

Aggiungi un commento
Ritratto di puccipaolo
21 ottobre 2023 - 07:40
6
Linea peggiorativa…per me
Ritratto di NITRO75
21 ottobre 2023 - 09:46
Concordo, l'attuale aveva almeno un piglio sportivo, questa sembra (anzi lo è) un cassone come tante....
Ritratto di bangalora
25 ottobre 2023 - 15:35
Ma è stata concepita per la raccolta N.U ?
Ritratto di AndyCapitan
21 ottobre 2023 - 17:22
4
ma...siamo seri?.....la tonale in testa?...quel coso li' stretto e alto?...maddaiiii...la piu' bella e' sicuramente formentor ma non e' pratica....volvo xc 40 forse e' il miglior connubbio fra tutte queste!!!!
Ritratto di marcoveneto
23 ottobre 2023 - 10:21
Fa strano anche a me...Io ho votato Formentor. Anche la Evoque è molto bella, ma poco affidabile.
Ritratto di Valiant
23 ottobre 2023 - 16:52
Mi astengo, per carità di patria, dal giudicare la Tonale in testa al sondaggio ....
Ritratto di alex_rm
21 ottobre 2023 - 08:18
Migliorata molto rispetto alla vecchia scialba x2(che era una normale compatta),potrebbe essere la mia prossima auto
Ritratto di Andre_a
21 ottobre 2023 - 08:52
Sarebbe interessante una funzione per vedere i voti senza votare. A me non piace nessuna, neanche un po', ma sarei curioso di vedere quanti votano la Tonale, appoggiando di fatto la transizione della casa in un produttore di suv motorizzati Peugeot.
Ritratto di Flynn
21 ottobre 2023 - 09:19
Per come si sono ridotti ai francesi dovrebbero stendere il tappeto rosso
Ritratto di Andre_a
21 ottobre 2023 - 10:18
È solo un marchio, ne hanno quattordicimila. Se il core di Alfa Romeo non è più richiesto, la mettessero da parte. Se poi in futuro dovesse tornare la moda di berline/coupé/spider, la si ritira fuori dalla formaldeide.
Ritratto di Flynn
21 ottobre 2023 - 10:28
Si ma andava fatto 20 anni fa, prima che FCA lo distruggesse completamente.
Ritratto di Andre_a
21 ottobre 2023 - 10:49
Dici dopo la 156? Si, poteva essere un buon momento col senno di poi. Però almeno con 159 e Giulia ci hanno provato, ormai neanche quello.
Ritratto di Quello la
21 ottobre 2023 - 12:00
In che senso, non ti piace nessuna, caro Andre_a?
Ritratto di Andre_a
21 ottobre 2023 - 12:18
È proprio la categoria dei suv che mi piace poco, tra quelli grandi posso pensare a due-tre eccezioni, tra i medio-piccoli proprio il nulla. Mi piacciono sopratutto station wagon, fuoristrada, scoperte e coupé... tutta roba in via d'estinzione
Ritratto di Edo-R
21 ottobre 2023 - 13:16
@Andrea Idem
Ritratto di AndyCapitan
21 ottobre 2023 - 17:24
4
idem?.....Amen! : )
Ritratto di stefano.zoppi56
21 ottobre 2023 - 14:31
Se sei proprio curioso fai come me votane una a caso e poi vedi la classifica, tanto per quello che vale! Comunque la più votata è un'auto italiana. Avevi qualche dubbio? E' oggettivamente un auto mooooolto bella: innovativa, dalle proporzioni perfette e dalla meccanica emozionante.
Ritratto di Andre_a
21 ottobre 2023 - 16:04
@stefano.zoppi56: ti ringrazio, ma credo nell'astensione. Un voto in meno è pur sempre un segnale di non apprezzamento verso queste automobili. Ero convinto che tra i commenti qualcuno avrebbe "spoilerato" i risultati di tanto in tanto e di questo ti ringrazio
Ritratto di sesto_Elemento
21 ottobre 2023 - 22:15
@Andre_a al momento tonale 18% - formentor 16 - q3 a 13 più indietro x1 a 8 e tutte le altre vicine
Ritratto di IloveDR
21 ottobre 2023 - 09:51
3
Votato XC40 ma è da prendere in considerazione anche la Nuova 3008 che sarà una Suv Coupé
Ritratto di AndyCapitan
21 ottobre 2023 - 17:25
4
xc 40 e' il top...se c'era xc 60 ancora meglio!
Ritratto di Volpe bianca
21 ottobre 2023 - 20:32
@AndyCapitan +1
Ritratto di Freedom7
22 ottobre 2023 - 23:01
Infatti non ho capito perché hanno incluso Mazda e Renault (generaliste) e non Peugeot con la nuova 3008 che come interni è molto meglio di tante tedesche.
Ritratto di Goelectric
21 ottobre 2023 - 09:55
"Sarà una bella lotta"...facciamo sarà una lotta, io di bello qui, vedo poco
Ritratto di stefbule
21 ottobre 2023 - 10:09
12
Oramai si è capita, ci si butta sul suv coupè e ci aspetteranno una decina d'anni di questi modelli. Poi magari si tornerà al monovolume e poi.....il ciclo della vita che si ripete....
Ritratto di Trattoretto
21 ottobre 2023 - 10:15
Tonale senza ombra di dubbio. È quella con migliore dinamica di guida considerando il rapporto qualità prezzo. Sedili migliori della concorrenza.
Ritratto di Gordo88
21 ottobre 2023 - 11:42
1
Pure fiattaro sei
Ritratto di NeuroToni
21 ottobre 2023 - 11:52
Forse su quello che ci sta sotto puoi avere anche ragione, ma per il resto la peggiore di tutte.
Ritratto di AndyCapitan
21 ottobre 2023 - 17:27
4
maddai trattoretto....quale qualita' prezzo scusa....migliore qualita'? ma doveeeeee?
Ritratto di - ELAN -
22 ottobre 2023 - 06:21
1
Parlano bene della qualità dinamica anche della Honda, su base Civic.
Ritratto di forfEit
22 ottobre 2023 - 06:57
Ci sta ovviamente come valore aggiunto, ma onestamente chi va di suv non penso abbia chissà quanto (per davvero) tale prorità. Cioè voglio dire, non è che al mondo siano sparite le berline (o anche coupé e spider, ma anche le sw meglio in tal senso) da andarsi a prendere in concessionaria, per cui uno o suv o suv per forza
Ritratto di Alsolotermico
23 ottobre 2023 - 19:09
A trattoré...fai tanto il saggente gufando contro le automobili termiche... è poi ti piace la Tonale. Ahahahahaha...redimerti dal peccato!!!...
Ritratto di forfEit
21 ottobre 2023 - 10:15
Nessuna preferenza personale ma, semplice*, adottando il criterio ""universale*"" in voga che "vince" quella che fa più vendite direi che a mani basse svetterebbe la Honda (che penso potremmo ritrovare persino a ridosso della top 10 mondiale vendite laddove quasi tutte le altre, pure se vendute poi anch'esse in tutti i mercati di questo globo, nemmeno in top 50 o 100 si affacceranno)
Ritratto di forfEit
21 ottobre 2023 - 10:17
* NB Non è il mio criterio personale usuale per definire se un'auto è migliore di un'altra, ma visto che per tanti pare così debba essere
Ritratto di Flynn
21 ottobre 2023 - 14:24
Concordo. Se l'analizzi razionalmente l'Honda è la scelta migliore.
Ritratto di Volpe bianca
21 ottobre 2023 - 11:01
Xc40, Evoque ed E-Pace sono le tre migliori, a mio parere.
Ritratto di Rush
21 ottobre 2023 - 11:22
Q3, X1, E-Pace.
Ritratto di Volpe bianca
21 ottobre 2023 - 11:41
Almeno sulla terza posizione siamo d'accordo :) Sia della X1 che della Q3 preferivo le serie precedenti
Ritratto di Rush
21 ottobre 2023 - 13:12
Sarà che ultimamente mi piacciono le suv-coupè ma trovo la A3 tra le più belle in questa fascia. Poi devo dire che la X1 vista in salone e allestita bene ha il suo perché. Forse la Evoque l’ho messa al terzo posto perché avendo il Velar è la stessa un po’ più piccola. La E-Pace ce l’ha una mia collega e una mia vicina di casa. Non so perché ma ha qualcosa che non mi convince. La trovo poco equilibrata. Ovviamente sto parlando solo di aspetto estetico. La Volvo in effetti non è male. Beh dai alla fine i gusti non sono poi così male…-:)))
Ritratto di marcoveneto
23 ottobre 2023 - 10:24
Troppo stretta la E-Pace, per quello ha qualcosa che non quadra.
Ritratto di Oxygenerator
23 ottobre 2023 - 11:07
Qualcosa non torna nei commenti. Siete la stessa persona con due nick ? Come volpe bianca ha messo evoque al secondo posto. Poi come rush, ha commentato di aver messo la evoque al terzo posto, quando invece non c’è nelle prime tre scritte. Poi vota la e pace ma nel discorso dice che non la convince. Quacosa non torna nei commenti.
Ritratto di Volpe bianca
23 ottobre 2023 - 11:41
@Oxygenerator, a chi ti riferisci?
Ritratto di Oxygenerator
23 ottobre 2023 - 12:49
Il commento di rush
Ritratto di Volpe bianca
23 ottobre 2023 - 12:55
@Rush però al secondo posto ha messo la X1, non la Evoque come hai scritto..
Ritratto di Oxygenerator
23 ottobre 2023 - 12:59
È nel commento che rush la mette al terzo posto
Ritratto di Volpe bianca
23 ottobre 2023 - 13:05
Adesso ho visto, è nel commento successivo. @Rush, nel primo commento hai messo la E-Pace al terzo posto, poi in quello dopo hai scritto "...forse ho messo la Evoque al terzo posto..". Ma a parte il fatto che uno può anche aver confuso i due nomi, non vedo come possa voler dire che abbia due nick..
Ritratto di Oxygenerator
23 ottobre 2023 - 13:08
Infatti la mia era una domanda, non un’affermazione
Ritratto di Volpe bianca
23 ottobre 2023 - 13:23
@Oxygenerator, sono due classifiche diverse, a parte la E-Pace al terzo posto che a quanto ho letto l'ha messa al posto della Evoque. Poi @Rush ha scritto un sacco di cose su Milano che io non conoscevo minimamente dato che nella vostra città ci sarò passato un paio di volte al massimo.. Siamo anche di due regioni diverse.
Ritratto di Rush
23 ottobre 2023 - 13:00
Oxy, ho solo un nick (basta e avanza). Ho riletto e non capisco cosa non quadra.
Ritratto di Rush
23 ottobre 2023 - 13:02
Oxy invece ha ragione. Non so perché ho scritto e-pace. Ma come terza ho messo la Evoque.
Ritratto di Volpe bianca
23 ottobre 2023 - 13:07
@Rush, quindi non siamo d'accordo su nessuna delle tre :-))) e io che speravo almeno nella E-Pace...
Ritratto di Rush
23 ottobre 2023 - 13:20
Cacchio è vero. Adesso apro altri 3 nick e mi metto d’accordo con te e oxy…-:)))). Ho fatto un po’ di confusione coi nomi.
Ritratto di Oxygenerator
23 ottobre 2023 - 13:25
:-))))
Ritratto di Volpe bianca
23 ottobre 2023 - 13:27
Nessun problema ahahaha. Se @Mbutu legge il commento di @Oxygenerator e dá credito alla sua supposizione, non ti risponde più...:-)))
Ritratto di Oxygenerator
23 ottobre 2023 - 13:06
Allora c’è un refuso. Come voti ha messo Q3, X1, F Pace. Al quale io ho risposto idem. Poi nel commento subito sotto ha scritto Q3, X1, ed ho scritto “ forse la Evoque l’ho messa al terzo posto..La evoque non appare nella sua classifica ma in quella di Volpe bianca.
Ritratto di Rush
23 ottobre 2023 - 13:21
Oxy ho fatto casino io coi nomi. Ribadisco Q3,X1,Evoque.
Ritratto di Oxygenerator
23 ottobre 2023 - 11:00
Idem
Ritratto di NeuroToni
21 ottobre 2023 - 11:52
Ciao io ho cliccato CX-30
Ritratto di Rush
21 ottobre 2023 - 13:16
L’ha appena presa un mio parente. Secondo me però (sensazione mia) non è confrontabile con la X2. La vedo una via di mezzo come la Volvo indicata da Volpe. Poi bisognerebbe anche vedere se lo scostamento di prezzo è minimo o significativo. Il fatto di mettere nella stessa categoria più auto solo perché hanno misure simili non significa poterle comparare e comperare.
Ritratto di Miti
23 ottobre 2023 - 10:20
1
Formentor, CX 30 e la Honda... La Alfa mi incuriosisce ma poi mi viene in mente il pure-tech e scappo via.
Ritratto di Volpe bianca
23 ottobre 2023 - 10:25
@Miti, avrei votato anch'io per la Formentòr ma come qualità degli interni Cupra è sicuramente inferiore a Volvo-Land-Jaguar. Certo che hanno messo un elenco di modelli da votare troppo eterogeneo, non è facile.
Ritratto di Venom73
21 ottobre 2023 - 11:19
In teoria questo potrebbe essere un segmento per me interessante, da buon 50enne in crisi di mezza età che cerca la macchina per la famiglia con un piglio ‘sportivo’. Non ne comprerei nessuna fra queste. In ordine fra le peggiori e le non pertinenti: Mazda e lexus sono due crossover, non suv, la Fiat francese (Arkana) è la summa del succedaneo ‘vorrei ma non posso’ e riuscito malissimo (mentre per me la swift di adesso è molto più bella stilisticamente della mini…ma questo è un altro discorso) , la Evoque un pachiderma con un motore inadeguato (seppur con la linea forse migliore), cupra ha lo stesso blasone di Seat, Tonale inguardabile e con prezzi premium che ritiene alfa di potersi permettere di proporre sul mercato (a torto), audì-vw-seat-Skoda-cupra e compagnia cantante per me non esistono più dal Dieselgate (scandalosi e mi trattengo dal dire tutto quello che ne penso), x1 e x2 prezzi astronomici per la base meccanica di competenza (e la x2 è veramente troppo ‘tamarra’)…ridateci Bangle!, volvo carina ma con linea secondo me ‘femminile’, la Honda un prodotto fresco e moderno, con prezzo alle stelle.
Ritratto di Venom73
21 ottobre 2023 - 11:22
Ne ho saltate due, che evidentemente non sono nella categoria ‘preferite’. Gla come lexus e Mazda (crossover), Jaguar belle ma inaffidabili e con costi di acquisto e gestione per me fuori target.
Ritratto di Kappa18
23 ottobre 2023 - 06:33
Condivido la tua analisi, Tonale inguardabile, a mio avviso la migliore della lista e' la X1.
Ritratto di BZ808
21 ottobre 2023 - 11:34
Lotta forse, bella dubito... X-)))
Ritratto di Gordo88
21 ottobre 2023 - 11:40
1
Ma non si può paragonare anche con modelli generalisti che costano 10 15k di meno..
Ritratto di Volpe bianca
21 ottobre 2023 - 12:01
In Effetti Arkana ed Evoque o Gla, insieme...
Ritratto di Gordo88
21 ottobre 2023 - 11:47
1
Votato formentor, almeno per essere una crossover si guida decentemente e ha un buon rapporto qualità/prezzo
Ritratto di Maurizio7
21 ottobre 2023 - 13:40
Top
Ritratto di giocchan
21 ottobre 2023 - 12:45
Come si fa a confrontare Arkana con X2???
Ritratto di Maurizio7
21 ottobre 2023 - 13:39
Cupra Formentor TOP
Ritratto di Trattoretto
21 ottobre 2023 - 19:36
Coi sedili di cartone
Ritratto di - ELAN -
22 ottobre 2023 - 10:47
1
Interni Leòn, bella linea ma con stilemi Mazda e Ford. Linea aggressiva che si addice ai motori più potenti.
Ritratto di Road Runner Superbird
21 ottobre 2023 - 14:00
La Honda davvero una vettura con i fiocchi. Si vede che il focus della casa nipponica resta il comparto ingegneristico. Infatti motore e telaio al top.
Ritratto di - ELAN -
22 ottobre 2023 - 10:47
1
Peccato che come al solito da noi arrivi la gamma monca, priva di versioni non ibride e awd.
Ritratto di Road Runner Superbird
22 ottobre 2023 - 11:09
O di modelli come la Integra.
Ritratto di - ELAN -
24 ottobre 2023 - 00:03
1
Sì ma è una ACURA e non è un SUV. Allora perché non importano pure RDX e MDX? Mi accontenterei della Accord.
Ritratto di Road Runner Superbird
24 ottobre 2023 - 16:24
Potrebbero marcarla Honda, ma comunque importerei direttamente tutte le auto in vendita in USA, piuttosto che modello castrati o low cost cinesi.
Ritratto di Ilmarchesino
21 ottobre 2023 - 14:44
3
Come linea la Renault Ankara è bella peccato che sia Renault.. x cui scelgo la X1. Giusto compromesso anche se da possessore alfa dovrei scegliere la tonale ,auto che secondo me è di una categoria al di sotto della BMW. Le altre nn mi danno brividi a livello estetico.. poi come mio solito ridire. Anche la X2 è aumentata in spazio da occupare nel mio problematico condominio...come soffrooooo
Ritratto di Ilmarchesino
21 ottobre 2023 - 14:46
3
P.s. Preferisco la vecchia X1 nn questa con griglia orrenda
Ritratto di Stark
21 ottobre 2023 - 16:46
Da poco cinquantenne tra tutte queste auto nessuna rispecchia oggi la mia personalità .. oggi sono attratto dall’auto multiruolo come ad esempio una CUV cross utility vehicle sportiva, un po’ suv un po’ station un po’ coupe
Ritratto di sesto_Elemento
21 ottobre 2023 - 22:21
un esempio? classe e allroad?
Ritratto di - ELAN -
24 ottobre 2023 - 00:03
1
O una Dacia Sandero.
Ritratto di ziobell0
21 ottobre 2023 - 18:33
X1, Q3, evoque, formentor, cx-30, tutte molto riuscite.
Ritratto di capobutozzi
21 ottobre 2023 - 20:52
Ebbi la fortuna di farmi un roma Cortina (da passeggero) con la vera serie 2 M 6 cilindri 350cv Il cuore batteva forte tra le curve innevate. Questa cosa non so come definirla.... Fermate il mondo voglio scendere
Ritratto di basti73
21 ottobre 2023 - 21:26
Per quanto non ami molto i suv e i crossover in generale, veramente sta vincendo quel bidone della differenziata della Tonale? Va bene il patriotismo ma dire che è più bella della Cupra Formentor, l'unica che comprerei, mi fa capire che molti di voi hanno le classiche fette di prosciutto, anzi in questo caso direi l'intera forma, sugli occhi.
Ritratto di forfEit
22 ottobre 2023 - 07:12
Ma probabile che alla stessa maniera in Germania starebbe davanti la Q3, a nord-nord la Volvo, in est EU avrebbero reclamato che manca la K.. qualcosa...q (i nomi segmento per segmento dei vari suv cechi non riesco mai a ricordarli). Ciò detto*...
Ritratto di forfEit
22 ottobre 2023 - 07:21
...*Ciò detto, per Tonale potrebbe esserci ANCHE il classico ritorno d'immagine (magari men che meritato per il modello in quanto tale) data da quanto in precedenza fatto e messo sul campo dal marchio. Voglio dire, nell'ultimo decennio (a partire dalla 4C) l'immagine sarà molto salita => i modelli attuali/futuri seppur semplici C o B-suv su base italo-americana o ora franco-italiana, ne trarranno vantaggio. Ripeto, ciò anche immeritato per i modelli(ni) a venire ma niente che non si sia già visto altrove con go-gò di adozione di trazioni anteriori, motori tre cilindri, monovolumi a listino (non proprio sinonimo di sportività), ecc.ecc.ecc.
Ritratto di Flynn
22 ottobre 2023 - 08:57
Io con il tempo ho inverto i valori in campo. Cupra mi ha già stancato: troppo tamarra e troppo berlina rialzata. Ok Tonale non è un capolavoro, tuttavia in allestimento Veloce con i cerchi da 20" non la trovo affatto male. Però preventivo alla mano e' completamente fuori con i prezzi.
Ritratto di sesto_Elemento
21 ottobre 2023 - 22:18
incredibile come la tonale che ritengo sproporzionata e scialba sia prima e più apprezzata; probabilmente per il marchio che porta non riesco a darmi spiegazioni. mio podio personale epace -formentor - ux
Ritratto di forfEit
22 ottobre 2023 - 07:26
Vabbè, la giapponese (presumo, senza aver visione della classifica) sarà certamente in coda; eppure (dicevo sopra) è sicuramente la più venduta a livello globale. I gusti locali possono sicuramente scontrarsi contro quelli di zone più ampliate; quindi che qui Tonale davvero piaccia in effetti per la sua estetica ai più, ci sta
Ritratto di Flynn
22 ottobre 2023 - 08:20
" La meccanica delle delusioni "
Ritratto di - ELAN -
22 ottobre 2023 - 10:50
1
Non capisco come, potendo prendere una Stelvio aziendale o seminuova o km0 semmai, si possa pagare più di 35.000 euro per la Tonale che, malgrado gli sforzi stilistici, resta un pò uno scatolotto come volumi e non ha neppure motori di gamma media.
Ritratto di AZ
22 ottobre 2023 - 00:21
Bella la Cupra.
Ritratto di - ELAN -
22 ottobre 2023 - 10:52
1
Concordo, super aggressiva ma non così originale. Aggressività che però deve essere corrisposta nel motore, 2.0 TDI o 1.5 TSI fa un pò ridere
Ritratto di forfEit
22 ottobre 2023 - 06:54
Insomma a legger chi ha votato (e riportato la classifica) tutte (o meglio, molte altre) fuorché quella su cui si basava il "concorso"
Ritratto di rodem
22 ottobre 2023 - 09:28
Dai questa BMW RIMARCA LA MANCANZA DI IDEE DELLA CASA TEDESCA. LA TONALE IN CONFRONTO È UNA SHICCHERIA...
Ritratto di Mc9
22 ottobre 2023 - 09:44
Manca Peugeot 408, che come linea è abbia avanti a molte in elenco ma soffre di un motore purtroppo inadatto. Anche solo un 1.7 benzina sarebbe stato sufficiente invece del 1.2
Ritratto di Foxtalas
22 ottobre 2023 - 20:03
Peccato che Formentor a breve verra' rovinata da un restyling peggiorativo..... l' unica con prezzi ,rispetto alle altre, decenti .Discorso Tonale...vedo che tanti con i prodotti a marchio italico sono ipercritici sempre, vedendo cosa c'e' sul mercato da parte dei concorrenti o a che prezzi , una Tonale (che e' gia' tanto che e' sul mercato ) ci puo' stare senza gridare allo scandalo .
Ritratto di ziobell0
23 ottobre 2023 - 00:34
per i miei gusti tonale e gla le più brutte del gruppo. segue arkana
Ritratto di nik66
23 ottobre 2023 - 10:09
come ho già detto, esteticamente preferisco la x2 attuale, questa mi sembra una mini x4 o una mini mini x6, un po' di personalità non guasta, per il voto personalmente con il cuore la tonale, ma con la testa la evoque
Ritratto di Oxygenerator
23 ottobre 2023 - 11:14
Chissa perchè sapevo già di trovare la tonale in prima posizione. Immagino il lavoro certosino di continuare a creare account per votare il bidoncino dell’alfa romeo. Bravi.
Ritratto di Volpe bianca
23 ottobre 2023 - 11:40
Penso che fossero in molti a sapere già come sarebbe andata a finire questa votazione. Comunque hanno proposto un insieme di modelli troppo eterogeneo.
Ritratto di Valiant
23 ottobre 2023 - 16:53
Attendo di vederla dal vivo per esprimere un parere minimamente ponderato ma non mi dispiace, potrebbe essere la mia terza BMW.
Ritratto di Stark
23 ottobre 2023 - 19:24
Solo a guardare quel bidone della Tonale mi viene da piangere … molto meglio la X2 che quel bidone chiamato Tonale
Ritratto di Illuca
24 ottobre 2023 - 07:52
Era impossibile farla più brutta
Ritratto di Rav
24 ottobre 2023 - 10:40
4
La precedente era peggiorata rispetto al concept ma qui mi chiedo come si faccia a preferirla alla X1 che a mio avviso è uscita meglio sotto tutti i punti di vista. Il paragone con tutti quei modelli però mi sembra fuori luogo, che guarda una X2 non va certo a vedere l'Arkana dai.
Ritratto di Fortesque
24 ottobre 2023 - 11:52
Evoque e Jaguar le più belle. Poi Alfa Romeo e Volvo.