NEWS

Le migliori offerte sulle auto di novembre 2025

Pubblicato 10 novembre 2025

Ogni mese, le case lanciano nuove promozioni per incentivare i clienti a scegliere i modelli presenti nella loro gamma. Ecco alcune offerte interessanti disponibili fino alla fine di novembre.

Le migliori offerte sulle auto di novembre 2025

L’autunno è inoltrato e molti potrebbero sentire l’esigenza di sostituire l'auto per affrontare con più serenità i mesi più freddi dell’anno. Le concessionarie sono pronte a presentare opzioni che per molti potrebbero risultare convenienti. Per tutto il mese di novembre, le case automobilistiche offrono promozioni interessanti per chi desidera approfittarne. È tuttavia fondamentale tenere a mente che al giorno d’oggi la maggior parte delle riduzioni di prezzo è subordinata alla sottoscrizione di un contratto di finanziamento, per cui bisogna valutare un anticipo, le rate mensili e l’eventuale maxi rata finale. Per conoscere tutti i dettagli e scoprire le ulteriori opportunità valide fino alla fine del mese, è sufficiente cliccare sul link qui sotto.

Scopri tutte le promozioni e gli sconti di questo mese

ALFA ROMEO GIULIA

alfa romeo giulia intensa 2025 05

Fresca di un prolungamento della produzione che ne estenderà sua carriera fino al 2027, l’Alfa Romeo Giulia sconta il suo listino del 19%, passando da 57.200 a 46.394 euro. L’offerta si riferisce alla berlina con il 2.2 turbodiesel da 210 CV in versione Sprint ed è valida in caso di permuta. Il finanziamento prevede un anticipo di 7.927 euro e poi 47 rate di 449 euro ciascuna. Per riscattare la vettura al termine del finanziamento, la cifra prevista è di 23.889 euro.

DS 7

ds 7 crossback restyling 2022 05

La suv DS 7, nella sua versione plug-in hybrid da 225 CV con l’allestimento Edition France, ottiene una riduzione del 22%, abbassando il suo listino fino a 42.588 euro rispetto ai 54.600 euro iniziali. Allo sconto si accede attivando un finanziamento che prevede un anticipo di 9.859 euro e 35 rate mensili di 327 euro, con una maxi rata finale di 24.754 euro.

HYUNDAI I20

hyundai i20 t gdi prova 2024 02 04

Rottamando una vettura usata, la compatta Hyundai i20 con il 1.2 MPI da 79 CV con la doppia alimentazione benzina/gpl viene proposta a novembre a 16.550 euro, con uno sconto del 26%.  Il finanziamento proposto dura 3 anni e prevede il versamento in anticipo di 4.170 euro e 35 rate da 79 euro. La maxi rata finale in questo caso è pari a 11.846 euro.

JEEP AVENGER

jeep avenger 4xe 2025 04 11

Una delle crossover compatte più apprezzate dagli italiani, la Jeep Avenger Longitude con il 1.2 turbo da 100 CV, viene proposta fino al 25 novembre a partire da 20.900 euro anziché 25.200 euro, con uno sconto del 17%. La riduzione è valida su un lotto limitato di vetture in pronta consegna per le quali è necessario sottoscrivere un finanziamento della durata di 4 anni: l’anticipo è fissato a 9.300 euro, mentre le 48 rate mensili hanno un importo di 259 euro. Alla fine del periodo indicato, l’auto sarà completamente di proprietà del cliente, senza bisogno di alcuna rata finale.

NISSAN JUKE

nissan juke prova 2025 03 02

Sconto del 17% anche per la Nissan Juke Hybrid in allestimento Acenta, che passa dagli iniziali 29.300 euro al prezzo promozionale di 24.200 euro. Attivando il finanziamento è richiesto un anticipo di 7.000 euro e le 36 rate mensili da versare sono di 120 euro ciascuna. Al termine del periodo del finanziamento, la maxi rata fissata è di 16.408 euro.

SEAT ATECA

seat ateca 2020 09 01

Con il finanziamento, il prezzo di listino della Seat Ateca viene scontato del 14%. L’offerta è calcolata sulla versione 1.0 TSI da 115 CV e abbassa di oltre 4.500 euro - da 32.800 a 28.097 euro - la cifra richiesta per la crossover spagnola. Il finanziamento prevede un anticipo di 5.750 euro seguito da 35 canoni mensili da 199 euro: il valore per il riscatto finale è di 18.028 euro.

TOYOTA YARIS CROSS

captur yaris cross confronto 1

Arriva al 17% lo sconto praticato per la Toyota Yaris Cross Active equipaggiata con il 1.5 full hybrid da 115 CV. In caso di permuta o rottamazione, il finanziamento fissa il prezzo a 23.950 euro rispetto ai 28.750 euro iniziali. Le 47 rate mensili da 159 euro completano l’anticipo di 7.230 euro, mentre la rata finale residua è fissata a 14.008 euro.

VOLKSWAGEN TIGUAN

volkswagen tiguan ehybrid 2024 12 11

È pari a 8.500 euro il contributo della casa tedesca e dei suoi concessionari che consente alla Volkswagen Tiguan di abbassare il suo listino da 51.300 a 42.800 euro. L’offerta, pensata per le versioni con 1.5 eHybrid da 204 CV con allestimento Edition Plus, prevede la sottoscrizione di un finanziamento così strutturato: anticipo di 7.700 euro, 23 rate da 199 euro e rata finale di 35.100 euro.

Scopri tutte le promozioni e gli sconti di questo mese



Aggiungi un commento
Ritratto di Ricci1972
10 novembre 2025 - 15:31
3
L'offerta supla Avenger non sembra male...ma secondo me c'è la fregatura, saranno quelle rimaste con la cinghia e non la catena.
Ritratto di RaptorF22Stradale
11 novembre 2025 - 08:23
1
Il 1.2 hybrid ha la catena e il 70% del motore sostituito é il gen 3 é un motore tutto nuovo . BASTA DISINFORMAZIONE
Ritratto di nialex
11 novembre 2025 - 09:22
Secondo me vendi auto stellantis per questo ci tieni tanto a specificare che è tutto nuovo, ma non che nel 2025 ancora esce fuori qualche difetto
Ritratto di Ricci1972
11 novembre 2025 - 09:28
3
Caro Raptor non è disinformazione, ma un caldo suggerimento di controllare cosa si sta comprando, basta farsi aprire il cofano, aprire il tappo del rabbocco dell'olio e verificare, dato che è proprio li...se c'è la cinghia o la catena. Poi se c'è la catena potrà anche essere una buona offerta...io di sicuro le Stellantis dopo la mia esperienza con Citroen le lascio ad altri, buona fortuna.
Ritratto di marcoveneto
11 novembre 2025 - 08:53
Ovvio che sì...dovranno smaltire gli ultimi motori con la cinghia.
Ritratto di Mc9
11 novembre 2025 - 14:36
1
Non è solo la cinghia il problema, ma volumetria e vibrazioni. Il 1.2 non è solo problematico per le prestazioni ma per l'usura che subisce, enorme rispetto a motori 2.0/2.5 l aspirati
Ritratto di AndyCapitan
11 novembre 2025 - 20:28
4
buono per avenger...un prezzo tutto sommato aggressivo...il 1200 catena pero' e' gia' al terzo richiamo....non e' che sia proprio al top eh....comunque abbassano i listini in promozione e molte rimangono oltre i 40K....sono ridicoli prezzi del genere...ma chi le compra?
Ritratto di hal lamio guccino
12 novembre 2025 - 01:37
1
Sono in pronta consegna, ergo giacenze dei concessionari. Le altre qui messe a lista, non sono in pronta consegna. La fregatura sta lì.
Ritratto di Autosport
10 novembre 2025 - 15:35
Ecco il finanziamento per la Avenger non e' male , peccato per il motore inappropriato con cui viene proposta , non tanto per i soliti discorsi quanto per la scarsa potenza e coppia a disposizione
Ritratto di Vate
10 novembre 2025 - 17:58
Ma le hai lette le prove? Quel motore risulta essere molto brillante. Bla...bla...bla ...
Ritratto di Autosport
10 novembre 2025 - 18:38
La compreresti con questa motorizzazione ? intendo solo come potenza , lascia perdere la solita storia ........20 cv in piu' sarebbero il minimo per il tipo di auto . A casa abbiamo una coreana sullo stesso genere sempre 3 cil con 120 cv ed e' centratissima come prestazioni e consumi
Ritratto di giocchan
10 novembre 2025 - 18:28
Vero! 9300 + 48×259 = 21732... alla fine... fai le rate, e ha cmnq uno sconto significativo sul listino.
Ritratto di Ricci1972
10 novembre 2025 - 19:09
3
Come scritto sopra il pacco c'è, vale solo per modelli che sono già in concessionaria, che avranno probabilmente la cinghia e non già la catena. Anche perché in questa offerta, dopo i 4 anni...non puoi restituirla, chissà perché. Le auto con la cinghia, usate, non le vogliono indietro nemmeno i concessionari.
Ritratto di Gordo88
11 novembre 2025 - 00:34
1
Eh si a quel prezzo c' è la versione col cambio manuale che monta il 1.2 a cinghia.. cercano ancora di rifilarlo a qualcuno, poveracci
Ritratto di marcoveneto
11 novembre 2025 - 09:10
Il mio vicino ne ha presa una...Secondo me per chi non ne sa una mazza, potrebbe sembrare pure un'ottima offerta.
Ritratto di Mc9
11 novembre 2025 - 14:39
1
La cinghia va benissimo a tanti, a chi percorre 5.000 km annui, per esempio. Al più si può fare una sostituzione preventiva una volta ammortizzato il costo dell'auto, potrebbe dare problemi di usura nel tempo non solo per chilometraggio. In ogni caso motore e tecnologia ridicoli
Ritratto di marcoveneto
11 novembre 2025 - 16:13
Io non rischierei...perché poi? Per fare da sponsor ai polacchi?
Ritratto di Mc9
11 novembre 2025 - 23:45
1
Nemmeno io rischio: catena, CVT, aspirato e niente batteria
Ritratto di Goelectric
10 novembre 2025 - 15:56
A me la maxi rata finale sta sul cazz...
Ritratto di giocchan
10 novembre 2025 - 18:29
Avenger, per qualche bizzarro motivo, non la prevede
Ritratto di Jorge75
11 novembre 2025 - 08:35
meccanismo studiato per fidelizzarti a vita. le loro intenzioni sono quelle di crearti mutui perenni sui beni considerati primari come auto e case. Dietro quei mutui c'è gente che vive di rendita sui tuoi interessi. NON FATE RATE! Ma ahimè le fanno tutti.
Ritratto di Mc9
11 novembre 2025 - 14:41
1
Le rate non sono il male assoluto. Un TAEG non superiore al 4% non è il male assoluto, soprattutto se si usa la liquidità disponibile in investimenti (che possono rendere molto più del debito del TAEG)
Ritratto di Jorge75
11 novembre 2025 - 18:57
un taeg non superiore al 4% praticamente non esiste. Investimenti che possono rendere molto piu' del debito del taeg non esistono e, se esistono, sono un terno al lotto con rischio in conto capitale. Hai scritto due mezze fesserie.
Ritratto di Mc9
11 novembre 2025 - 23:48
1
Tesla offriva TAEG all'1% fino a 3 mesi fa. Skoda a Ottobre TAEG all'1%. E senza parlare di finanza vai a dare uno sguardo a ETF azionari globali a quanto performano nel lungo termine (siamo intorno all'8%), e non stiamo parlando dei prodotti bancari che ti propongono allo sportello di fiducia.
Ritratto di Jorge75
16 novembre 2025 - 09:00
ah se performano all' 8% allora ci fiondiamo tutti all' 8% e addio titoli di stato! Performano col senno di poi... a certezza quando investi non ce l'hai. Se va male, perdi auto e investimento. Quando ti propongono taeg inferiori al tasso di interesse+ ricarico finanziaria (casi rarissimi), vuol dire che stai pagando per questi servizi già nel prezzo della macchina.
Ritratto di Luxior
10 novembre 2025 - 16:24
La Tiguan versione ibrida benzina scontata a 43 mila euro.....una follia!
Ritratto di otttoz
10 novembre 2025 - 16:58
boicottare il finanziamento che vi fa pagare cara l'auto e caro il denaro
Ritratto di Al Volant
10 novembre 2025 - 17:01
vabbè io non dico niente sul motore di una certa auto, nonostante 21732 € sia un prezzo più ragionevole.
Ritratto di giocchan
10 novembre 2025 - 18:28
Avenger :)
Ritratto di Il Bavarese
10 novembre 2025 - 17:04
Suppongo che rate finali cosi' alte, tipo i 35k della Tiguan, siano rivolte a chi gia' a priori ha deciso di cambiarla. Fra l'altro ti dicono che la scontano a 42800 quando poi il costo finale diventa di circa 47... Sempre per la trasparenza, ovviamente!
Ritratto di deutsch
10 novembre 2025 - 18:17
4
no, è corretto l'articolo tu invece fai il conto con gli interessi che non c'entrano col prezzo di listino
Ritratto di Polselli
11 novembre 2025 - 12:56
Si, ma se poi il finanziamento è obbligatorio per avere lo sconto, come è nella maggior parte se non in tutti i casi è una presa per il c.....
Ritratto di deutsch
11 novembre 2025 - 13:14
4
si ma sono due cose diverse il listino è il prezzo della macchina mentre il costo del finanziamento è il prezzo della dilazione. di solito fanno più sconto se finanzia con loro ma puoi anche decidere di estinguere subito dopo se non interessa il finanziamento. altrimenti sarebbe come dire che una casa non costa il prezzo in annuncio ma quanto si paga a fine mutuo
Ritratto di Il Bavarese
11 novembre 2025 - 14:42
Caro deutsch, non sono d'accordissimo con te, almeno in questo caso. L'articolo dice chiaramente che "prevede la sottoscrizione di un finanziamento" di quel tipo, non puoi versare i 42800 in contanti e portarti via la macchina. Per cui le possibilita' restano due: o si pagano anticipo e rate, per un totale di poco meno di 13k, restituendo poi l'auto; oppure versando il saldo si arriva a circa 47k. Quel 42800 non e' praticamente mai considerato come prezzo finale. E' solo la base su cui applicare interessi, certo, ma messa cosi' puzza tanto di pubblicita' ingannevole. Non che questo sia l'unico caso, eh...
Ritratto di deutsch
11 novembre 2025 - 14:45
4
ma puoi sicuramente estinguere anticipatamente il finanziamento ottenendo l'effetto simile, poi cmq fanno sconto anche se paghi in contanti, meno ma lo fanno. ognuno valuterà le proprie opzioni. oggi cmq mi risulta che pochissimo paghino in contanti quindi ritegno interesse anche dell'acquirente pagare a rate quindi sa già che dovrà corrispondere gli interessi a qualcuno
Ritratto di Polselli
11 novembre 2025 - 17:54
Beh pagare un'auto in contanti non è una passeggiata per molti, se non per quasi tutti. Ovvio anche che chi beneficia del finanziamento sappia che deve pagare interessi. Quello che a me personalmente fa veramente ribrezzo è che le case hanno aumentato i prezzi del 30% e parallelamente offrono finanziamenti all'8% di taeg che vuol dire in tre anni sborzare migliaia di euro aggiuntivi. Mi sarei aspettato in un momento di ristagno del mercato finanziamenti meno al limite dell'usura. Tesla mi pare faccia lo 0.03% di taeg sul leasing per una model 3 che costa come la Tiguan dell'articolo.
Ritratto di deutsch
11 novembre 2025 - 18:13
4
ogni casa fa la sua strategia, chi preferisce farti più sconto ma lasciare il tasso più alto e chi preferisce tener basso il tasso ma fare meno sconto. anche fuori dal circuito auto i tassi dei crediti al consumo non è moto diverso, diciamo che sono ben diversi dai mutuo ipotecari prima casa, ma questo do per scontato che lo sappiano tutti. non so a cosa ti riferisci quando dici che le case hanno aumentato i prezzi del 30% negli ultimi anni anche perchè negli ultimi 5 la sola inflazione è stata del 20%, ci aggiungi qualche accessorio in più dovuto a sicurezza ambiente o moda e il prezzo è quello ma resta il fatto che aumenti dovuti all'inflazione e costo dei finanziamenti non son correlati. tesla fa una politica tutta sua
Ritratto di Ilmarchesino
12 novembre 2025 - 09:00
3
Concordo con te. Deutsch.io volevo prendere la Panda a12.k pagamento cash.mo hanno rifiutato dicendo che la vendita era solo su finanziamento ed alla.fone il costo Era 16k. Risultato?? Nn ho comprato ancora nulla
Ritratto di Polselli
11 novembre 2025 - 14:53
Ovviamente hai ragione. Ma se mi vincoli lo sconto ad un finanziamento con taeg dell'8% se permetti mi sento preso in giro perchè mi stai facendo lo sconto solo perchè sai che guadagnerai meno dalla ventita dell'auto ma compenserai dal finanziamento e fai leva sul fatto che in pochissimi estingueranno il finanziamento in anticipo, molti non possono, molti non sanno nemmeno che si può fare. Sarebbe più onesto che lo sconto di listino fosse per tutti senza dover passare per un finanziamento anche a chi non serve e che comunque ha costi di estinzione e clausole da leggere bene. Ad esempio se come quasi sempre nel finanziamento ci mettono la manutenzione e l'assicurazione posso estinguerle anch'esse o le devo continuare a pagare ?
Ritratto di deutsch
11 novembre 2025 - 15:09
4
li dietro sono scelte di marketing ma vedo che sono condivise da tutte le case. restano cmq tutte le scelte disponibili, comprare in contanti, comprare con finanziamento loro oppure comprare con finanziamento esterno, ovvio che ognuna di queste tre soluzione avrà un prezzo di partenza diverso. mi sembra di parlare della scoperta dell'acqua calda
Ritratto di Rav
10 novembre 2025 - 19:47
4
Concordo e infatti, a meno di casini cui uno ha estrema necessità della macchina ma non ha i soldi (ma non compra una Tiguan), il finanziamento va fatto dopo averlo valutato per bene. Io sulla mia l'ho fatto perché il prezzo finale con gli interessi era uguale al prezzo di listino, ma col fatto che col finanziamento ti scontavano la macchina, in quella cifra c'erano anche diverse coperture assicurative. Altrimenti non l'avrei fatto. Poi magari c'é anche chi dice che gli sta bene spendere due o tre mila euro in più ma avere la sicurezza di non trovarsi l'auto invendibile sul groppone dopo tot anni. Insomma, di certo é sbagliato fare il finanziamento solo perché si é stati abbindolati dal costo della rata, pensando di girare col macchinone a poco.
Ritratto di Kappa18
11 novembre 2025 - 08:19
In pratica il "finto" sconto e' la cifra (quasi) che vai a pagare di interessi, essendo il costo del denaro attualmente basso, ecco spiegata la cosa. Trattasi alla fine si e no di uno scontocino si e no da 1000-1500 euro.
Ritratto di Polselli
11 novembre 2025 - 13:02
Ad oggi viaggiamo a TAEG che sono abbondantemente sopra al 7% con un costo del denaro del 2%. Magari con TAN che sono al 3-4% che significa che ti stanno inzeppando il finanziamento di altre cose come l'assicurazione o la mnutenzione a costi folli. In pratica una associazione a delinquere legalizzata...
Ritratto di Tistiro
10 novembre 2025 - 17:20
Ogni mese manca il totale da sborsare. Rinnovo i complimenti per la mancanza di abnegazione.
Ritratto di Jorge75
11 novembre 2025 - 08:33
è sempre stato così, siamo una nazione di mer@a. il totale devi SEMPRE calcolartelo tu. La miglior risposta è eliminare il mito dell'auto, essendo un oggetto che costa quanto una casa. Con cio' che risparmi ti puoi modellare una vita lavorativa con piu' tempo libero e permetterti una vasta gamma di sfizi meno costosi. L'auto deve essere pensata solo in funzione della sicurezza personale e degli spostamenti, senza entrare nel loop della sostituzione ogni tot anni, con rate perenni. Tra l'altro hanno notevolmente ridotto la detassazione per chi la usa professionalmente ma non in modo esclusivo (Monti la porto' al 19%, iva esclusa). E' chiaro che fanno leva fiscale sulle auto, quindi da dimenticarsele. Pero' si lavora meno. Perchè se lavori ugualmente come un mulo ma ti privi dell'auto, fai il gioco del capitalismo. Ci si prima dell'auto e si lavora meno, si va al mare in utilitaria.
Ritratto di Trattoretto
10 novembre 2025 - 19:02
Tra queste proposte la più adatta ai lagna forever mi sembra quella della Hyundai, che , tra l'altro, è anche a GPL. Quindi possono pagarsi la rata col risparmio sul carburante.
Ritratto di Rav
10 novembre 2025 - 19:43
4
La Ateca secondo me si son dimenticati che esiste anche i concessionari che la vendono.
Ritratto di AZ
10 novembre 2025 - 20:01
SOLO RATE!
Ritratto di Laf1974
10 novembre 2025 - 20:15
Anche questo mese mi terrò la mia euro 4 diesel del 2007. Venerdì scorso sono stato in concessionaria, preventivo da 29.000€ nulla da eccepire l'auto è bella ma che prezzo. Sono uscito dal concessionario con un gran bel regalo, mi tengo la mia macchina che ancora va bene e mi sono risparmiato 15.000€. Grazie concessionario, non mi avresti potuto fare regalo migliore.
Ritratto di Jorge75
11 novembre 2025 - 08:21
io mi terro' la mia euro 5 diesel del 2011 con 280k km e la mia euro 4 benzina del 2006 con 380k km. Non spendo un centesimo finchè continueranno a prenderci in giro con i prezzi e con i bonus solo per gli evasori fiscali.
Ritratto di Trattoretto
11 novembre 2025 - 08:55
Mah, dal chilometraggio si deduce che le tieni finché non si taccano le ruote.
Ritratto di Jorge75
11 novembre 2025 - 18:55
se fai la manutenzione non si stacca niente
Ritratto di Vecchio Caprone
11 novembre 2025 - 08:25
L'Italia per me è molto strana e creatrice di miracoli, vero che ci ho vissuto poco. Un miracolo è il leasing (affitto a lungo termine) che diventa acquisto e si permette ad aziende di definire il prezzo di vendita in funzione di un finanziamento di società collegate (illegale in teoria per le leggi della concorrenza). Se l'azienda vende il veicolo ad una società esterna che provvede affitto a lungo termine, è normale che tale società usufruisca dello sconto flotta ed è libera di applicarlo al cliente. Legare lo sconto all'uso di servizi finanziari esclusivi, anche se esterni, viola le direttive EU. Miracolo, nessuno dice niente. Contenti voi, buona giornata.
Ritratto di Vate
11 novembre 2025 - 11:34
È fumo negli occhi, chi ci guadagna tanto sono le finanziarie delle stesse case. È studiato per far pagare i polli per tutta la vita senza ritrovarsi mai nulla in mano. Anche pagando cash, l'una o l'altra concessionaria, applicano cospicui sconti.
Ritratto di matmav
11 novembre 2025 - 13:20
Ma fatevi due conti. Gli sconti non sono quelli indicati. Fate la somma dei vari importi e vi renderete conto che lo sconto finale è molto più esiguo. Riporto la verifica sull'ultima vettura. 7.700+23*199+35100= 47377 quindi ben lontano dai 42800. Vale per tutte lo stesso discorso.
Ritratto di Mirko21
11 novembre 2025 - 16:40
LA SOLITA RIFFA...DA EVITARE COME LA PESTE BUBBONICA...INDEBITARSI OGGI COME OGGI PER UN'AUTO CHE APPENA ESCI DAL CONCESSIONARIO HA GIA' PERSO IL 20/25 % DEL SUO VALORE E' DA MASOCHISTI...
Ritratto di hal lamio guccino
12 novembre 2025 - 01:39
1
I tassi di interesse sono da usura ma tant'è questo è il libero mercato. Assurdo che mi devo far prestare i soldi dallo stesso che mi vende l'auto. Interessante la i20 a GPL.
Ritratto di TheMatt1976
12 novembre 2025 - 09:24
Appunto, i concessionari non accettano più proposte di acquisto da potenziali clienti che hanno già un finanziamento in mano stipulato altrove? Chiedo solo a titolo informativo, visto che neppure a me sono mai piaciute queste formule di vendita per i motivi che già tutti avete espresso benissimo.
Ritratto di gainfranco
12 novembre 2025 - 14:52
le offerte sarebbero migliori se vi fosse la possibilità di non essere obbligati al finanziamento.
Ritratto di lukezab
14 novembre 2025 - 19:27
1
boh... io faccio due calcoli...ma somma e somma lo sconto te lo magni con i tassi di interessi... toyoda se li ripiglia tutti alla fin fine (tan 6.99 taeg 8.40)... nissan sconto reale 3.900€ uhmm.. gli altri inguardabili... poi sta maxi rata finale...... faccio una previsione: è un bel Pi Greco Mezzi nel posteriore per chi le compra :-))))))

VIDEO IN EVIDENZA