La JEEP AVENGER è la più piccola auto della casa statunitense. Crossover con personalità da vendere, è compatta ma ha un abitacolo piuttosto spazioso; in rapporto agli ingombri, neppure il bagagliaio e i portaoggetti deludono. Peccato solo per alcune piccole cadute, come il climatizzatore manuale o automatico solo monozona, e l’assenza delle maniglie di appiglio sul soffitto.
La meccanica della JEEP AVENGER è quella, debitamente aggiornata, di altre piccole del gruppo Stellantis, come la Peugeot 2008 e la Opel Mokka: ha la trazione anteriore e vivaci tre cilindri 1.2 turbo a benzina, anche mild hybrid a trazione anteriore e 4x4.
Il tre cilindri della JEEP AVENGER consuma poco. Tanta la tecnologia: sono disponibili, fra l'altro, i fari a matrice di led e la guida semiautonoma di Livello 2. Oltre alla versione 4xe a trazione integrale della 1.2 ibrida leggera, anche le Avenger a trazione anteriore hanno specifici programmi di guida per affrontare fango, neve o sabbia, una distanza dal suolo del sottoscocca di ben 20 cm e il limitatore della velocità nelle discese ripide.



































































































































