Nel fascicolo in edicola dal 10 dicembre, tutte le novità in arrivo da oggi fino al 2028, 23 test (inclusi le prove strumentali delle crossover ibride Nissan Qashqai e Opel Grandland) e l’inchiesta sui prezzi delle elettriche. Più tanto altro.
Dalle citycar alle multispazio, ecco i modelli oggi a listino che impiegano più tempo a raggiungere i 100 km/h da fermi: se si cercano scatti brucianti, meglio rivolgersi altrove.
La suv romena abbina per la prima volta il 1.2 ibrido leggero a benzina con l’impianto a gas, la trazione integrale e il cambio automatico: pratica nel traffico ed efficace sui fondi difficili, promette una bassa spesa per il carburante.
La stima parla di un totale di 363 milioni di dollari tra salari e bonus per i 10 piloti più pagati di quest’anno. Vediamo quanto ha guadagnato ciascuno.
Una volta erano il cuore del segmento premium, ora sono in perenne calo. Vediamo quali sono le più vendute in Europa nei primi 10 mesi del 2025.
Nuove normative europee sulle emissioni sonore potrebbero costringere a interrompere la produzione della berlina sportiva di Affalterbach insieme ad altri modelli.
Il leasing auto è un’opzione di finanziamento piuttosto popolare, ma ha i suoi pro e contro. Ecco vantaggi e svantaggi di questa soluzione e a chi conviene di più.
Anche nel mese conclusivo dell’anno è possibile ottenere un risparmio grazie alle promozioni che le case automobilistiche hanno predisposto per il mercato italiano.
Diverse auto, tra cui anche alcuni modelli storici, hanno salutato i listini o hanno interrotto la loro produzione nel corso degli ultimi 12 mesi. Ecco i più importanti.