Gli interni, insieme alla linea esterna, sono forse l' aspetto migliore di quest' auto. Non appena si sale a bordo si avverte subito l' atmosfera da classica "tedesca": abitacolo curatissimo e di aspetto serioso con molte parti in pelle e plastiche pregiate arricchite da numerose cromature in alluminio comprese nel pacchetto Advanced. I sedili sono quelli classici in tessuto ma comodissimi e non è difficile trovare la posizione di guida adatta alle proprie esigenze.
Molti accessori e optional arricchiscono quest' auto che, altrimenti, di serie risulta un po' povera. Sono un esempio i fari bi-xenon, il bracciolo anteriore e posteriore, il volante multifunzione, sensori luce/pioggia, il pacchetto luci, la radio symphony con cambia CD per 6 CD e le molte modalità presenti nel computer di bordo (con schermo da 6,5'') che permettono di personalizzare l' auto.
La strumentazione è analogica con a destra il contachilometri con il fondo scala a 280km/h (molto ottimistico!), a sinistra il contagiri. Al centro il computer di bordo con tutte le indicazioni comuni alla maggior parte delle vetture. Mentre piccoli indicatori indicano la temperatura e il carburante posti rispettivamente a destra ed a sinistra.
Il bagagliaio è grande e ben rifinito e può essere notevolmente ampliato abbattendo i tre sedili posteriori e quello anteriore del passeggero. Notevole è anche lo spazio a disposizione, sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori.